Scritta da: Cheope
in Umorismo (Barzellette)
Un uomo nero a cavallo, con la spada e una Z sul mantello nero arriva alla caserma dei carabinieri e consegna un malvivente. E il carabiniere di guardia: "Grazie, Zuperman!".
Commenta
Un uomo nero a cavallo, con la spada e una Z sul mantello nero arriva alla caserma dei carabinieri e consegna un malvivente. E il carabiniere di guardia: "Grazie, Zuperman!".
Chuck Norris corregge il caffè con un calcio rotante. Dopodiché, il caffè non sbaglia più.
La luce impiega circa 8 minuti per compiere il tragitto Sole-Terra. Chuck Norris ce ne impiega 2 fermandosi pure all'autogrill.
Dopo aver aperto la porta con un calcio, l'alunno A. C. irrompe in aula con venti minuti di ritardo rispetto all'inizio della lezione puntando un tubo da disegno contro i compagni e urlando: "chi ha chiamato l'A-Team?"
Vittorio M. accende e spegne la luce della classe ogni qualvolta si pronuncia la parola "illuminismo".
La classe si rifiuta di continuare la verifica di matematica perché nella via di fronte alla scuola si sta svolgendo un corteo funebre. Dopo le mie minacce la classe si proclama in lutto.
L'alunno R. T. attacca ben 4 gomme da masticare sui capelli del compagno che viene da me piangendo.
Non son potuto venire a scuola perché sono andato a raccogliere i funghi. Inoltre, la avverto che fra poco mi dovrò assentare per andare a castagne.
L'alunno G. G. entra in ritardo di 24 minuti senza permesso della preside. Si giustifica dicendo di aver fatto tardi per colpa di un armadio che l'ha chiamato entrando in un mondo detto "Narnia". Chiedo provvedimenti e colloquio con i genitori.
L'alunno L. B. sostiente che il problema del manfunzionamento delle scuole italiane sono io.
Dopo aver esposto la sua tesi mi consegna un giornale di offerte di lavoro ed esce dalla classe perché offeso dall'ignoranza.