A mezzanotte fonda un gruppo di ragazzi si trova all'entrata di un cimitero. Decidono di fare una scommessa: per chi sarebbe entrato per primo nel cimitero. Si offre uno dei ragazzi. Inizia a scavalcare e dopo essere entrato incomincia a percorrere il viale. Mentre cammina sente una voce sempre più forte: mi hanno sepolto vivo! Mi hanno sepolto vivo! Il ragazzo comincia ad avere un po' di paura, così decide di andarsene e scavalca il cancello, ma, mentre lo scavalca, si sente tirare i pantaloni e la voce che dice: mi hanno sepolto vivo! Il ragazzo esausto risponde: e hanno fatto beneeee!
Dei sub vanno a fare delle immersioni, il primo scende. Dopo un quarto d'ora torna subito sopra dagli altri e gli dice:"Ho visto il sottomarino dei carabinieri" Gli altri gli rispondono:"Come hai fatto a capire che era dei carabinieri?" E lui:"Gli ho bussato e loro hanno aperto!"
Chuck Norris interpreta la parte dello squalo ne "Lo squalo" con una pinna attaccata alla schiena. Steven Spielberg pensava che, in questo modo, le reazioni di puro terrore degli attori sarebbero state più realistiche. Al termine delle riprese, comunque, Chuck Norris li mangiò.
Chuck Norris una volta ad una festa fece il trenino sotto una musica da Western. 15 morti investiti, 27 decapitati sui binari e 43 ustionati causa scontro con la caldaia.
Una zebra approda in una fattoria italiana e inizia un giro di visite per conoscere la realtà europea. E così, girando nei campi, incontra tutti gli animali della fattoria e si presenta. - Piacere sono la zebra e vengo dall'Africa, e tu chi sei, che fai? - Piacere, io sono il maiale, mangio e bevo e il mio padrone alla fine mi usa per fare prosciutti e salami. - Piacere, io sono la mucca, il mio padrone mi munge e io gli dò il latte. - Piacere nostro, siamo le galline, mangiamo e beviamo e diamo le uova al nostro padrone. - Piacere sono il cavallo, mangio e bevo e tiro il carro per il mio padrone. Poi la zebra vede un animale tutto solo, chiuso e legato in una stalla e così gli si avvicina. - Piacere sono la zebra e vengo dall'Africa, tu chi sei, cosa fai? - Piacere mio zebra, io sono il toro, mangio e bevo... - Ma tu, non sai fare nulla? Per questo sei solo e legato in questa stalla? E il toro: - Ahoo, capace a far nulla? Togliti il pigiama che ti faccio vedere io...