Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
Ti ho pensato fino alle tre di notte, poi ho contato le pecore, poi è arrivato un pastore carino e...
Commenta
Ti ho pensato fino alle tre di notte, poi ho contato le pecore, poi è arrivato un pastore carino e...
La moglie:"Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito:"Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie:"E allora tu che le porti a fare le mutande?"
I bambini fanno ooooh guardando Chuck Norris che, con un calcio rotante, fa volare Povia come un piccione.
Un giorno, allenando una squadra di pallavolo, Chuck Norris ha detto all'alzatore di andare a battere e questo ha tirato su 2000 euro.
Quando parli con Chuck Norris devi stare zitto.
La paura fa 90. Chuck Norris fa 110 e lode, diritto di stampa di calci rotanti e bacio accademico di Dario Argento.
Durante orienteering l'alunno M. C. si è perso per strada ritornando dal prof. a piangere. Il professore non ha accettato le scuse e gli ha detto di rifare lo stesso giro, e di tornare a scuola da solo. Chiedo seri provvedimenti.
Dopo aver consegnato le verifiche di inglese corrette, gli alunni R., S. e R. Le riconsegnano con proposte indecenti verso i miei confronti. Non contenti di ciò è da vari giorni che mi seguono minacciandomi e tant'altro. Mi sento in pericolo. Prof. R.
Università. Esame di Fisica. Si presenta il primo studente. Il professore: "Sei in treno in uno scompartimento. Fa caldo. Che fai? ". "Mah, apro il finestrino". "Bravo! Calcola la variazione di Entropia". "Mi servirebbe qualche dato in più... ". "No". (Pausa) "Lo sai? ". (Pausa). "No? (Pausa) Va bene, vada". E il primo viene sbattuto fuori. Arriva il secondo, poi il terzo, il quarto e il professore fa la stessa domanda con lo stesso risultato. Arriva l'ultimo studente: "Sei in treno, in uno scompartimento. Fa Caldo. Che fai?". "Mi tolgo la giacca". "Sì, va bè, ma fa ancora caldo, che fai? ". "Mi allento la cravatta". "Ma fa ancora caldo. Che fai?". "Mi sbottono la camicia". "[Incazzandosi] Sì, ma fa ancora tanto caldo. Che fai? ". "Senta, professore, può fare quanto caldo vuole, ma io quel cazzo di finestrino non lo apro".
- Amore, è vero che sono il tuo tesoro?
- Certo! Per questo, a volte, ho l'istinto di sotterrarti!