Scritta da: Silvana Stremiz
in Umorismo (Barzellette)
E'da due anni che non parlo con mia moglie... - Avete litigato? -No, è che non voglio interromperla!
Commenta
E'da due anni che non parlo con mia moglie... - Avete litigato? -No, è che non voglio interromperla!
San Francisco. Due signore parlano dei rispettivi figli. La prima (orgogliosa): "Mio figlio è laureato". La seconda (mestamente): "Mio figlio ha lasciato la scuola quando aveva 15 anni". La prima: "Il mio fa il dentista a Beverly Hills e guadagna quasi 600000 dollari all'anno! Tuo figlio cosa fa?". La seconda: "Fa il gay a San Francisco!". La prima: "Il gay a San Francisco ?!?". La seconda: "Sì! E ha un sacco di amici! Uno, che fa il dentista a Beverly Hills, gli dà quasi 600000 dollari l'anno!"
Chuck Norris utilizza i crackers della Mulino Bianco per danneggiare i sistemi informatici.
John Malkovich vorrebbe essere Chuck Norris.
L'alunno Marco R. giustifica l'assenza del 12/11 per: "mio fratello non usciva dal bagno".
Chuck Norris spegne gli incendi gettando secchiate di fiamme dalle finestre.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Proprio vero: chi entra in ospedale non è più una persona ma un caso, infatti se capita di guarire è per "caso".
In un manicomio due pazzi litigano tutto il giorno e gli infermieri non trovano rimedio: il motivo è che uno fa il rumore della moto e fa finta di andarci sopra, l'altro dice: "basta!" Un giorno riescono a convincere quello della moto a smetterla e domandano all'altro: "ora sei contento che non lo senti più urlare?". E lui risponde: "ma io non sopportavo più la puzza di benzina no la sua voce!"
S. C. rientra dal bagno dopo 25 minuti, e al rientro, dopo 5 minuti, si permette di lanciare palline di carta e matite alla sottoscritta. Dopo la scrittura del rapporto, lui scappa dalla classe, andando dal vicepreside con la stupida scusa che io gli abbia messo le mani addosso, ma la scusa che trova fa ridere anche i bidelli, non per discriminarli, ma per dire. Si prenderanno provvedimenti serissimi.