La nostra storia, non diventerà passato. I ricordi avranno nuovi orizzonti. I silenzi li riempirò di parole. I vuoti li riempirò di me e ti te. La passione arderà con nuovi sogni. Perché quello che c'era, ancora ci sarà. Quel amore, ancora più grande diventerà. Il tempo non vincerà. La nostra storia, raggiungerà l'infinito.
Quello che mi fa andare avanti è la speranza che tutto questo possa finire presto, quello che mi fa andare avanti è la speranza che il mondo capisca di aver bisogno soltanto di un abbraccio, quello che mi fa andare avanti è la speranza che i nostri occhi tornino a sorridere, insieme.
Non siamo pecore ma nemmeno agnelli; Non siamo una massa ma nemmeno l'indifferenza; Non siamo un miracolo ma nemmeno una sopravvivenza; Non siamo un tutto ma nemmeno possiamo dire che non abbiamo un bel niente!
Tu ed il mio cuore siete la stessa cosa dove vado io presente sempre sei Ti seguo anche da lontano e da lontano mi sei sempre vicino Come potrei stare senza il mio cuoricino? Un battito dopo l'altro vivo per Te per Te vivo!
Le mani... parte del nostro corpo, del nostro essere. Mani che toccano, che afferrano. Mani che lavorano. Mani che accarezzano, che scrivono, che colpiscono. Mani che difendono, proteggono, parlano. Mani fragili di un bambino, quelle forti di un uomo, quelle tenere di una mamma. Mani tremolanti di un anziano. Mani che amano e con i gesti comunicano. Quello che vogliamo noi.