Scritta da: Silvana Stremiz
Nella neve e nel gelo guardi le stelle sempre più belle. Una stella cadente, un desiderio imminente: passa un buon Natale!
Commenta
Nella neve e nel gelo guardi le stelle sempre più belle. Una stella cadente, un desiderio imminente: passa un buon Natale!
Finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo. Siamo sicuri che porterai avanti con entusiasmo e successo la tua amata professione. Congratulazioni.
Ciao cara amica, tutti ti continuano a dire "sai ti ricordo quando eri piccola ma adesso sei cresciuta non sembri più tu".
Un consiglio amica mia, tu rispondi sempre con la verità, cioè dicendo che il tuo cervello non è mai cambiato ed è restato sempre piccolo! Auguri di Buon Compleanno.
Quando mi sei accanto assaporo il tuo delicato profumo di donna. Profumo di giovane donna che sorride alla vita ed allieta quei brevi istanti trascorsi insieme. Brevi istanti della mia povera vita povera d'amore, di calore che ritrovo nel tuo delicato profumo di donna.
Anche se ancora dormi spero che uno stupido sms possa, al tuo risveglio, possa regalarti un'emozione qualsiasi ma quella giusta che possa far scorrere un brivido sulla tua pelle... tutto questo è per donarti il mio buongiorno amore mio...
Basta mentire... mi manchi. Mi mancano le tue prese in giro, i tuoi scherzi, le battute. Ti amo.
Evviva, Bravo, finalmente anche tu hai superato questo "ostacolo".
Ricordi? Ti sembrava insuperabile ed invece...!?
Ora tutti saranno orgogliosi di Te... non possono non esserlo e a me non resta che Augurarti.
Buon Viaggio!
Che la tua Vita sia un meraviglioso viaggio ricco delle cose che desideri e che ti donino quel Sorriso che dal primo istante ti ha reso Speciale per me.
Non importa dove la vita ci porterà e se un giorno "ci separerà".
Tu sei e resterai sempre Speciale...
Spero tu sia un po più sereno ogni giorno e che la tua strada sia sempre, anzi no, per sempre illuminata dai colori delle Emozioni
Con l'Affetto di sempre, auguri!
È Halloween ed è il momento giusto per tirare fuori tutti i nostri scheletri dall'armadio.
Halloween cade a novembre perché in questo mese muore la natura. Si tratta di esorcizzare la morte, addomesticarla, e pensare alla propria.
Lascia alle spalle i cattivi pensieri e dimentica tutti i tuoi dispiaceri; dacci un taglio come i barbieri, c'è sempre un domano migliore di ieri. Divertiti senza criteri, senza tener conto degli altri pareri, orsù in alto tutti i bicchieri! Dimentica ciò che eri, per affrontare il 2026 bisogna essere dei guerrieri! Felice anno nuovo!