Scritta da: Silvana Stremiz
È Pasqua. Rendiamo grazie a Cristo risorto per il meraviglioso dono della vita. Con l'augurio di una Pasqua piena di serenità.
Commenta
È Pasqua. Rendiamo grazie a Cristo risorto per il meraviglioso dono della vita. Con l'augurio di una Pasqua piena di serenità.
Come la neve cadendo ricopre le strade, possa il nuovo anno rivestire te di luce e amore.
La nostra è un'amicizia che non può essere descritta con semplici parole... ti voglio bene!
Il ricordo di Luca vivrà ogni giorno nei nostri cuori, la Sua anima ci sarà sempre accanto e ci renderà più vicini a Dio.
La vita coniugale può essere difficile, ma voi siete riusciti a trasformarla giorno per giorno, in una meravigliosa creazione divina. Bravi!
Quando fai del tuo meglio... guarda che risultati ottieni. Congratulazioni.
Ciao papà, nel giorno della tua festa ti faccio gli auguri. Grazie per aver creduto nei miei sogni, ora si sono avverati e voglio farti partecipe della mia felicità.
Ho raccolto un fiore da terra, era bellissimo. Il sole illuminava quel rosso intrecciato con il giallo, e mentre percorrevo lentamente quella stradina, dentro di me mi dicevo... ma io ti amo!
Non spegnere mai nel tuo cuore l'ardente fiamma dell'amore, ma diffondila nel mondo perché il mondo grazie a te possa continuare a credere ancora nell'amore di Dio.
Buon Natale.
Ho perso la cognizione del tempo, della realtà che mi circonda, credendo tu sia ancora mio.