Scritta da: Andrea Manfrè
Nulla è piccolo di ciò che è fatto con amore. Tantissimi auguri di Buon Natale!
Commenta
Nulla è piccolo di ciò che è fatto con amore. Tantissimi auguri di Buon Natale!
Il 2025 ormai è quasi andato, è stato un anno pieno, fatto di momenti belli e brutti... uno dei momenti più belli, però, è stato conoscere te! Se nel 2025 ti ho conosciuto, nel 2026 voglio farti mio!
Te lo giuro, ce la sto mettendo tutta, sto lottando con ogni grammo di volontà per sconfiggere il dolore e dimenticarti. Ma a volte credo di non farcela. Perdonami.
Mi sbagliavo dicendo che l'amicizia contava più dell'amore e solo ora capisco che ti amo.
La tua partenza di domani prelude a una lunga assenza, che ti porterà per qualche mese lontano, in una terra lontana. Mi mancherai mio caro, ti penserò e ti scriverò spesso. Fai un buon viaggio!
La prima parola che ho detto è stata "Papà". La saggezza mi ha sempre contraddistinto. Auguri, papà!
I chilometri che ci separano non riusciranno a renderci lontani... perché io e te siamo una cosa sola, che nessuna distanza potrà mai dividere.
Auguri Mamma.
Buon viaggio! Che la tua vita sia un meraviglioso viaggio ricco delle cose che desideri e che ti donino quel sorriso che dal primo istante mi ha fatto innamorare di te. Forse un giorno ci rivedremo ed intanto io spero di diventare il protagonista e di smettere di essere il semplice spettatore della mia vita!
Grazie per i tuoi abbracci, mi hanno fatto sentire meno sola.
Mi mancheranno loro, mi mancherai tu!
Trovare qualcuno a cui donare il cuore è il più bel regalo che possiamo farci. Buon Natale.