Scritta da: Silvana Stremiz
Cristo è nato!
Perché il miracolo del Suo amore possa riempire ogni cuore in attesa Buon Natale.
Commenta
Cristo è nato!
Perché il miracolo del Suo amore possa riempire ogni cuore in attesa Buon Natale.
La vostra gioia con la nascita del primogenito toccherà il cielo, ma anche quella di noi nonni non è meno. Un piccolo pensiero, per ringraziarvi del grande regalo che ci avete fatto. Grazie, amore, di avermi regalato il futuro.
Come un raggio di sole sono arrivato e la vita di mamma e papà ho illuminato.
Amore mio, lo sai bene che invece di dirti direttamente i miei pensieri preferisco dimostrarti il mio amore ogni giorno della nostra vita insieme. Buon anniversario.
Comprendiamo il vostro dolore e vi siamo vicini.
Credevo che il Paradiso si potesse vedere solo dopo la morte ed invece ho scoperto che bisogna sposarsi, con te naturalmente. Grazie per questo primo anno, ti amo tanto e non vedo l'ora di tornare a casa per abbracciarti e mangiare i tuoi pitanzini fatti con il cuore.
La Befana vola via, la Befana va lontano, la Befana ha un sacco nero che a me non porti, spero. Auguri Befana!
Le tue scuse non servono a niente ormai. Ho creduto nella nostra amicizia ma tu l'hai tradita e non so se riuscirò a perdonarti.
Che il suono melodioso delle campane, avveri i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. Buon Natale.
Solo i miei sogni luminosi e colorati possono correre sul prato dei miei pensieri. Il resto lo mando in cestino e poi faccio un bel clic su svuota cestino... così si è pure liberato un po' di posto sul mio hard disk.