Scritta da: Silvana Stremiz
Sei sempre stato perfetto papà... o almeno, questo è quello che dice la nonna! Buona festa del papà.
Commenta
Sei sempre stato perfetto papà... o almeno, questo è quello che dice la nonna! Buona festa del papà.
Non hai motivo di deprimerti per il compleanno, hai un aspetto meraviglioso! Certo, ai tuoi tempi le cose venivano fatte per durare! Buon compleanno.
La felicità radiosa di questo giorno e la sua luce accompagnino vostro figlio per tutta la vita.
Quando ti ho scoperta ho visto in te una luce risplendere... oggi che ti ho sposata quella luce si è diffusa dentro di me per far risplendere il nostro amore per sempre.
Scusa: cinque lettere racchiudono mille pensieri, mio amato. Per troppo amore e per paura di perdere chi ci ama spesso si sbaglia, e poi ci si pente. Non smetterò mai di amarti!
Scusami per la bugia che ti ho detto, mi sento come un peso nel cuore. Aiutami a liberarmene.
Un giorno l'amore bussò al mio cuore triste, mi aprì gli occhi dell'anima, era lui un angelo biondo che mi portò con sé, nel suo cielo pieno di stelle, ancora oggi a distanza di anni, quel cielo in cui viviamo è ancora infinito come l'amore che ci dimostriamo giorno per giorno... Ti Amo mio angelo biondo.
Il Natale regala sempre una piccola favola...
Ti auguro un anno pieno di felicità e che queste feste siano ricche di magiche sorprese.
Auguri di Buon Natale!
Per augurarti un buon Natale come si deve quest'anno avevo comprato il vestito da Babbo e una slitta con tanto di renne. Poi, però, le renne hanno litigato ed ho dovuto liberarle, la slitta è rimasta senza traino, il vestito mi stava pure troppo largo. Il bello è che quello era il mio regalo per te, quindi, ormai, dovrai accontentarti di un semplice bacio, ma pieno d'auguri!
Chi non ha il Natale nel suo cuore, non lo troverà mai sotto un albero.