Scritta da: Silvana Stremiz
Un grosso augurio per un Capodanno scoppiettante!
Commenta
Un grosso augurio per un Capodanno scoppiettante!
Dolce tesoro, il tuo cuore si apre alla luce dell'infinito, ma i miei occhi sono troppo miopi per poter vedere così lontano... Perdonami.
Amore non serve la mimosa l'8 marzo per ricordarmi che ci sei... sei sempre accanto a me...
La luna d'argento illumina il firmamento, splendide le stelle che danzano nei vostri occhi, nel ventre conchiglia schiusa già mostra il suo frutto a testimoniare la vostra grande gioia, di copia già affiatata e dal tempo sperimentata, da fiumi di parole che si incastrano per raggiungere il sole.
Che splende alto a illuminare la via che sempre continuerete a cercare, per dar forza e vigore alla vostra storia fatta di mille tasselli per costruire l'eterno amore.
Un inno a te Nico, un inno a te Jole, Irradiateci tutti con il vostro splendore.
In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, leggeri e affettuosi. Buon Compleanno!
Non ci sono parole abbastanza belle per manifestarti il mio affetto e la sincerità del mio augurio nel dirti "Buona Pasqua!"
Vi auguriamo di cuore un felice anniversario. Gli anni passano ma il rapporto si rafforza perché sempre più importanti e difficoltosi sono i problemi da superare insieme. Auguroni.
Se senti un rumorino provenire da sotto il tuo cuscino, non allarmarti, è solo il mio cuore che batte per te! Buona notte.
Dio solo sa quanto ti amo, quanto mi manchi, quanto ho voglia di te.
L'ultimo dell'anno segna l'incontro tra la morte e la vita; facciamo morire i dispiaceri e le amarezze e riaccendiamo l'amore e la saggezza. Buon Anno.