Ciao amore, mi hanno arrestata... E lo sai perché? Mi hanno accusato di aver rubato il tuo cuore, sai io non ho potuto negarlo e sono stata rinchiusa nel carcere del tuo cuore.
Commenta
Ciao amore, mi hanno arrestata... E lo sai perché? Mi hanno accusato di aver rubato il tuo cuore, sai io non ho potuto negarlo e sono stata rinchiusa nel carcere del tuo cuore.
Ti auguro un sereno e tranquillo Natale da trascorrere insieme alle persone che più ami. Spero di essere in grado di riempirti ancora la vita e di renderti felice.
Dio ci ama anche se per noi diventa difficile capire a cosa serva un'esistenza inutile e di sofferenza, una mera soppravivenza, comunque forse bisogna vivere il tramonto per stupirsi dell'alba, mi conforta che qualcuno dica ancora con coraggio certe verità, quindi per Natale non siate buonisti, fareste schifo, siate come mai siete stati, per debolezza e vergogna siate veri.
Gli auguri sono una formalità... ciò che io dovrei dare a te è un qualcosa di così immenso che però tu sai regalarmi con un tuo gesto... ed è per questo che non c'è occasione più importante del tuo compleanno per ricordare quanto è speciale ciò che ci lega!
Quello nuovo in arrivo sia per voi pieno di sole, di calore, d'amore e di salute. Buon Anno.
La neve fredda, il biancospino punge, l'abbraccio del Signore appena nato ci scalda e ci conforta nei dolori del cammino. Auguri!
Mi manchi più di quanto possa dire a parole. Come vorrei dartene una dimostrazione di persona. Ti voglio bene.
Con i sensi di profonda gratitudine per l'aiuto ricevuto.
Non vi è felicità in amore, se non nel matrimonio. Ed io ti sposerò perché so che mi renderai felice.
Affinché il nuovo anno sia ricco di gioia ed emozioni, lavoro e soddisfazioni, giorni speciali con sorprese novità e regali, col sorriso di parenti ed amici, affinché siate tutti felici, ma la cosa più importante che sai ricco di salute in ogni istante. I nostri più calorosi auguri.