Scritta da: Andrea Manfrè
Per queste feste, l'augurio di vivere appieno lo spirito del Natale, rendere più solidi gli affetti e le amicizie e prepararsi al Nuovo Anno con meravigliosa speranza. Tanti auguri.
Commenta
Per queste feste, l'augurio di vivere appieno lo spirito del Natale, rendere più solidi gli affetti e le amicizie e prepararsi al Nuovo Anno con meravigliosa speranza. Tanti auguri.
Non c'è poesia che possa descrivere la tua bellezza, non c'è musica che possa intonare la tua dolcezza, non c'è testo che possa spiegare al mondo la tua importanza, ci sono solo due parole, semplici, profonde, che vengono dal cuore: ti amo. Buon San Valentino!
Se fossi un musicista, per comporre le mie melodie, mi ispirerei a te; ma non essendolo, ho pensato che avresti gradito ugualmente questo disco. Auguri.
La mia stella stasera ha un nuovo nome... il tuo, tesoro mio che con i tuoi occhi hai acceso in me la fiamma dell'amore! Buona notte... il mio cuore è li con te.
Apri le finestre e aspetta un mio bacio che insieme al sole ti riscaldi il viso.
È nel momento del dolore che la Fede in Dio ci rende più forti.
Buona notte amore mio, che voli di stelle argentate ti guidano nell'immensità del buio... vorrei realizzare tutti i tuoi sogni... ti amo...
Le tue scuse non servono a niente ormai. Ho creduto nella nostra amicizia ma tu l'hai tradita e non so se riuscirò a perdonarti.
Che il suono melodioso delle campane, avveri i desideri di chi crede ancora nell'amore del prossimo e che porti pace a te e alla tua famiglia. Buon Natale.
Ti regalo un sorriso che ti porti pace
ti regalo una carezza
che ti arrivi nel cuore
serenamente vedo il mio passato
che mi ha sempre tormentato
non ho più niente da rimproverarmi
Non vivo più nel passato...
non odio più
non mi giro più
ho una grande pace
questo... soprattuto
grazie a te...
Grazie per quello che sei stato!