Scritta da: Silvana Stremiz
Papà, sei il mio genitore preferito... ma se lo dici alla mamma, negherò tutto... e tu sai a chi crederà! Buona festa del papà.
Commenta
Papà, sei il mio genitore preferito... ma se lo dici alla mamma, negherò tutto... e tu sai a chi crederà! Buona festa del papà.
Non hai motivo di deprimerti per il compleanno, hai un aspetto meraviglioso! Certo, ai tuoi tempi le cose venivano fatte per durare! Buon compleanno.
La felicità radiosa di questo giorno e la sua luce accompagnino vostro figlio per tutta la vita.
La luna d'argento illumina il firmamento, splendide le stelle che danzano nei vostri occhi, nel ventre conchiglia schiusa già mostra il suo frutto a testimoniare la vostra grande gioia, di copia già affiatata e dal tempo sperimentata, da fiumi di parole che si incastrano per raggiungere il sole.
Che splende alto a illuminare la via che sempre continuerete a cercare, per dar forza e vigore alla vostra storia fatta di mille tasselli per costruire l'eterno amore.
Un inno a te Nico, un inno a te Jole, Irradiateci tutti con il vostro splendore.
In ogni bollicina del tuo brindisi ci sono tutti i miei auguri frizzanti, leggeri e affettuosi. Buon Compleanno!
Quando ti ho scoperta ho visto in te una luce risplendere... oggi che ti ho sposata quella luce si è diffusa dentro di me per far risplendere il nostro amore per sempre.
Che la benedizione di Dio resti per sempre nel tuo cuore, conservandone la purezza ed il candore.
Vi auguriamo di cuore un felice anniversario. Gli anni passano ma il rapporto si rafforza perché sempre più importanti e difficoltosi sono i problemi da superare insieme. Auguroni.
Un giorno è appena finito, una notte è appena iniziata. Ti auguro una dolcissima notte.
Non mi manchi tu, mi manca il sorriso che avevo quando c'eri tu.