Scritta da: Silvana Stremiz
Papà, sei il mio genitore preferito... ma se lo dici alla mamma, negherò tutto... e tu sai a chi crederà! Buona festa del papà.
Commenta
Papà, sei il mio genitore preferito... ma se lo dici alla mamma, negherò tutto... e tu sai a chi crederà! Buona festa del papà.
Un grosso augurio per un Capodanno scoppiettante!
Dolce tesoro, il tuo cuore si apre alla luce dell'infinito, ma i miei occhi sono troppo miopi per poter vedere così lontano... Perdonami.
Amore non serve la mimosa l'8 marzo per ricordarmi che ci sei... sei sempre accanto a me...
Cari mamma e papà, vi abbracciamo con particolare affetto in questa vostra festa, che in fondo è anche un po' la nostra, e per la meravigliosa famiglia che avete costruito in tutti questi anni. Con affetto...
Non possiamo esprimere il dolore avuto nell'apprendere la triste notizia. Sentite condoglianze.
Ci sono cose importanti che difficilmente si dimenticano... è per questo che ricordo perfettamente la data del tuo compleanno... ricordo la tua festa di due anni fa... musica a balla... tanto alcool ai tavoli... gente in movimento... una serata che ha avuto del pazzesco... eccomi qui due anni dopo: sono tante le cose cambiate ma so che alcune non cambieranno mai... non sarai più il mio migliore amico... ma resti comunque un ottimo amico a cui voglio veramente bene... buon 20esimo compleanno dolce L. e mille volte buona notte... un bacione...!
Mi manchi troppo, ero certa di averti dimenticato, invece ti amo ancora.
Tanti auguri calorosi agli amici favolosi, possa essere questo Natale una festa un po' speciale.
Quando gli altri ti danno contro, il nonno si limita a darti un buffetto sulla testa e dire "sciocchino". Auguri nonnino!