Scritta da: Silvana Stremiz
Non tutti i mali vengono per nuocere... dicono che la febbre faccia crescere... ma se continui così diventi una vatussa!
Commenta
Non tutti i mali vengono per nuocere... dicono che la febbre faccia crescere... ma se continui così diventi una vatussa!
Ti auguro una buona notte immersa nei petali di rose in modo che il loro profumo possa regalare i sogni più dolci al mio più caro angioletto!
Un torrente ricopre di acqua e di fango il suo letto di terra. Un amore di baci e di petali un giorno tra mille: questo è il mio affetto per te. Un modo diverso per dirti... Buon Compleanno.
Hai visto? Sembravano tanto lontani ed invece... I 18 anni sono arrivati anche per te. Ti auguriamo di essere sempre più felice... e più maturo! Mamma e Papà.
L'amore di due persone si completa con la nascita di un figlio, oggi voi lo battezzate e Gesù lo accoglie a braccia aperte. Siate felici e auguri con tutto il cuore.
Siamo con te e la tua famiglia nel giorno della tua Cresima, ti auguriamo che l'amore di Cristo sia con te per tutta la vita.
È la prima volta che il corpo di Cristo entra in te, accetta questo dono a ricordo di questo giorno importante.
Il 2025 ha ormai le ore contate... Vi auguriamo un Nuovo Anno ricco di pace e momenti felici. Buon 2026!
Quando ti ho rivisto, alla luce della luna e il tuo viso pareva sfumato dalla penombra, ogni rancore si è dissolto, ogni stonatura è svanita nell'armonia del cielo. Ti ho visto e il mio cuore è impazzito; il sentimento ha preso il sopravvento. Le ali della mia anima si sono dispiegate e ora volano, volano senza pensieri per gli spazi immensi del mio cuore.
Buon compleanno e che tu possa esaudire ogni sogno in questa vita. Hai ancora 100 anni per farcela.