Frasi di Auguri per Battesimo


in Frasi per ogni occasione (Auguri per Battesimo)
Eccoti qui piccolina mia, bella come il sole, profumata come il miele, cresci, scopri, inventi e nemmeno sai cosa hai portato con te appena sei arrivato nella nostra casa.
Addio pancione di mamma... navicella felice... adesso si fa sul serio! E il tuo pianto è stata la melodia più bella che le mie orecchie abbiamo mai udito.
Appena ti ho guardato mi si è aperto un mondo, ho subito capito che tutto con te sarebbe stato diverso
tu dormi, tu piangi poco, tu somigli a papà...
una volta a casa, insieme abbiamo cominciato a viaggiare, insieme abbiamo iniziato a conoscerci; per te due baci sono troppi, ne basta solo uno, con te non servono giri di parole, tu vuoi tutto e subito, con te la casa è una gabbia, tu ami il cielo, ami le lunghe passeggiate.
Tu ami scoprire, ami fare da te, a nemmeno sei mesi hai avuto la presunzione di impugnare una forchetta per mangiare da sola. Ed io ti ho lasciato fare anche se all inizio è stata dura vedere come riducevi (e riduci) mani, faccia e maglietta.
Ho imparato piccola, e capito che il viaggio con te sarebbe stato meraviglioso quanto quello vissuto fino a quel giorno con papà... tu sei stata la mia medicina, la medicina che ha guarito le mie più intime fragilità.
Tu sei l'uragano che non fa danni, sei il vento che soffia forte ogni mattino... tu la figlia che io riconcepirei, rifarei, io sceglierei tra miliardi di opzioni disponibili.
Sei arrivata in un mondo pieno di persone che ti amano... alcune crescendo le amerai bello stesso modo in cui ti hanno amato loro... altre ti lasceranno indifferenti... altre magari non le sopporterai per niente...
ma da parte mia non ci sarà mai un obbligo... perché credo in Dio e lui ne sono certa ti guiderà vera le persone buone e ti allontanerà dalle cattive.
Io e te faremo cose grandi e con tuo papa faremo cose grandissime... ma per poter raggiungere le piu alte vette della gioia abbiamo bisogno della fede e dell' 'amore di nostro gesù e in questo giorno speciale egoisticamente ma sicuri della cosa più giusta per te ti accostiamo a Dio per chiedere il santo battesimo... affinché tu possa iniziare questo nuovo cammino tra le braccia di mamma e papà ma con la guida indiscutibile di gesù...
nel giorno del tuo battesimo ti auguro di avere sempre la gioia nel cuore che gia esprimi coi tuoi grandi sorrisi... di avere la certezza che Dio è accanto a te... che ti veglia e ti protegge attraverso le persone che ami...
prego Dio affinche possa proteggerti sempre e dotarti di intelletto e di cuore grande capace di trasmettere misericordia e dolcezza al tuo prossimo... il mio compito sarà quello di essere vicina a te sempre degnamente per aiutarti nelle difficolta e consigliarti con affetto
ne avrai di cose da dividere, di strade da percorrere, di montagne da scalare, ma io e papà ci saremo sempre da noi avrai; sostegno, conforto rifugio e con l'aiuto indispensabile di Dio ne uscirai sempre a testa alta...
ti voglio bene piccola mia. Sei la mia pace, e anche quando sono stanca ti guardo, riprendo fiato, respiro e ringrazio Dio per averti dato a me, si proprio a me!
Da qualche parte ho letto che sono i figli a scegliere i genitori, beh... potevi scegliere di meglio, una mamma perfetta potevi anche andarla a scovare, ma ormai, visto che ci siamo, visto che ci sei... dammi la mano... andiamo!
La vita ci aspetta... quante cose mi hai gia insegnato... quanto coraggio forza e determinazione hai saputo darmi... grazie per tutto questo davvero... e grazie a te nostro Gesù, perché Lucrezia è il messaggio d'amore più bello che potevi mandarci.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Egyzia72
    in Frasi per ogni occasione (Auguri per Battesimo)
    Oggi farai il primo passo nell'avvicinarti a Dio, un passo che diventerà un vero cammino di fede, che ti accompagnerà nella tua vita, arricchendolo giorno per giorno con amore e dedizione verso le persone che ami e che ti circondano. Possa lo Spirito Santo illuminarti e proteggerti sempre e con la gioia nel cuore esprimerti con luce propria. Io come madrina ti farò da guida, mamma e papà ti accompagneranno verso la strada della felicità.
    Composta sabato 29 luglio 2017
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di