Scritta da: Andrea Manfrè
Un dolce e sereno Natale a te che lo meriti tanto.
Commenta
Un dolce e sereno Natale a te che lo meriti tanto.
Quando mi sei accanto assaporo il tuo delicato profumo di donna. Profumo di giovane donna che sorride alla vita ed allieta quei brevi istanti trascorsi insieme. Brevi istanti della mia povera vita povera d'amore, di calore che ritrovo nel tuo delicato profumo di donna.
Per la festa del papà un augurio da tutti noi perché in questo giorno dedicato a te tu possa avere tutta la gioia che meriti! Buona festa del papà.
Buongiorno fiorellino... qual è il tuo desiderio per oggi? Dimmelo, che a costo di arrivare sopra il cielo ti prenderei il sole e lo porterei tra le tue braccia.
Buongiorno piccola, dormito bene? Io dopo il nostro bacio di ieri sera non ho chiuso occhio, perché? Preferisco ricordare che sognare. Ti voglio bene.
Se è vero che le stelle sono i baci che il sole manda alla luna, lascia che stasera sia io a mandarti la stella più bella per augurarti una dolcissima Buonanotte!
Una festa speciale per la mia donna ideale.
La notte è lunga e fredda, ma ciò che mi riscalda è il fatto che tu sei nei miei pensieri... ti amo.
Mettendo ordine sulla mia scrivania è "saltato fuori" il tuo dono. L'ho delicatamente riposto nella scatola dei ricordi. Sai che splendida Emozione quando, tra qualche anno, andrò a riaprirla e lo ritroverò!? Addio Amore Mio.
Che poi, in realtà, quello che tutti vorremmo per Natale, è una persona e non un oggetto...