Anche quest'anno Natale è arrivato e molte cose sono cambiate. Anche se non ci si vede più tanto spesso, voglio che tu sappia che la nostra amicizia è rimasta immutata per me, e spero che lo sia altrettanto per te. Buon Natale!
Il riflesso nei tuoi occhi mi ha abbagliato dal primo istante in cui ti ho guardato. Come un raggio di sole in un giorno uggioso, come l'arcobaleno in una tempesta.
Il 2025 ormai è quasi andato, è stato un anno pieno, fatto di momenti belli e brutti... uno dei momenti più belli, però, è stato conoscere te! Se nel 2025 ti ho conosciuto, nel 2026 voglio farti mio!
Te lo giuro, ce la sto mettendo tutta, sto lottando con ogni grammo di volontà per sconfiggere il dolore e dimenticarti. Ma a volte credo di non farcela. Perdonami.
Ora che sei in pensione sarai sommerso da dubbi amletici: cosa guardare in Tv, cosa mangiare a pranzo e cosa a cena, ecc. Ma non ti preoccupare: supererai anche questa!
Fiori di luci improvvisi nel cielo colmi di magico e antico mistero, scintille e faville colorano il nero e inondano i cuori con ciò che è più vero, gioia speranza e amore sincero ricolmino tutti per un anno intero. Buon anno!
Qui davanti al caminetto, scende giù un Angioletto, per le mani ha un bel Bambino, piccinino, piccinino, porta dolci, giochi e doni, ai bambini quelli buoni... Libri, gomma e pennarelli, ai bambini più monelli. Ai nonnetti più attempati, panettoni e panpepati. E agli Amici che ho nel Cuore? Tanta gioia e tanto Amore! Buon Natale!