Scritta da: Silvana Stremiz
È Pasqua. Rendiamo grazie a Cristo risorto per il meraviglioso dono della vita. Con l'augurio di una Pasqua piena di serenità.
Commenta
È Pasqua. Rendiamo grazie a Cristo risorto per il meraviglioso dono della vita. Con l'augurio di una Pasqua piena di serenità.
Come la neve cadendo ricopre le strade, possa il nuovo anno rivestire te di luce e amore.
La nostra è un'amicizia che non può essere descritta con semplici parole... ti voglio bene!
Il ricordo di Luca vivrà ogni giorno nei nostri cuori, la Sua anima ci sarà sempre accanto e ci renderà più vicini a Dio.
Preghiamo Gesù che nel Santo giorno della Prima Comunione ti porti la pace nel cuore e ti conservi bravo ed in salute come sei ora. Auguri da...
Sicuramente a quest'ora starai gia dormendo tesoro... chissà chi starai sognando... bè di certo non me... comunque buonanotte e sogni d'oro.
Avevi giurato che saresti stato sempre con me, che mi avresti protetto, che non mi avresti mai abbandonata... eppure non ci sei, io non ti vedo e non potrò più rivederti, perché tu te ne sei andato.
Per sempre.
Però ricordati che io ti amo e non smetterò mai di amarti.
Hai creduto in me come mai nessuno ha fatto. Grazie.
Quando tu non ci sei, le cose più belle non hanno alcun senso.
Buon Ferragosto per te che sei sotto l'ombrellone o in casa col condizionatore. Buon ferragosto a tutti gli amici, a chi passa rapido o a chi sotto l'ombrellone legge e lascia il suo commento, a chi viaggia, a chi è al mare, a chi è in montagna...
Buon ferragosto a chi è connesso qui come me dietro un pc.