Scritta da: Silvana Stremiz
Nella neve e nel gelo guardi le stelle sempre più belle. Una stella cadente, un desiderio imminente: passa un buon Natale!
Commenta
Nella neve e nel gelo guardi le stelle sempre più belle. Una stella cadente, un desiderio imminente: passa un buon Natale!
Finalmente hai raggiunto il tuo obiettivo. Siamo sicuri che porterai avanti con entusiasmo e successo la tua amata professione. Congratulazioni.
Per la festa della mamma, potrei regalarti un grande abbraccio o un miliardo. Quello che preferisci. Ho scelto un grande abbraccio.
Conosco la mia mamma... o no?!?
Natale mi ricorda che le persone come te sono un'espressione dell'amore di Dio per tutti noi. Buon Natale.
Ciao cara amica, tutti ti continuano a dire "sai ti ricordo quando eri piccola ma adesso sei cresciuta non sembri più tu".
Un consiglio amica mia, tu rispondi sempre con la verità, cioè dicendo che il tuo cervello non è mai cambiato ed è restato sempre piccolo! Auguri di Buon Compleanno.
Basta mentire... mi manchi. Mi mancano le tue prese in giro, i tuoi scherzi, le battute. Ti amo.
Mi sei mancato tanto e non vedo l'ora che arrivi quest'estate anche per rivederti una sola volta... ti amo.
Perdonare è di Dio...
Il rancore è un sentimento distruttivo e ci rende ciechi, è come il cancro nel fisico umano è davvero il cancro dell'anima, e il risentimento è una malattia mentale che si autoalimenta fino ad eliminare dalla persona ogni espressione d'amore e qualsiasi sano sentimento, sono seme dell'inferno piantata nei cuori di quelli che hanno allontanato da Dio...
Per questi motivi urge trovare il tempo per farci un attento esame di coscienza e riflettere:
Cosa ci manca per perdonare?
Cosa ci impedisce di avanzare?
Siamo veramente pronti per cominciare una nuova vita, riparando i nostri errori e rinnovando il nostro spirito?
Solo Dio ci da la capacità di perdonare, da Lui possiamo imparare e ricevere il perdono che restituisce la pace ai nostri cuori.
- "Se vuoi perdonare, se lo desidera, e non lo riesce, chiede aiuto a Dio =>
(-Perdonami Signore per tutte le mie debolezze, ed aiutami a perdonare tutti coloro che mi hanno offeso, Dio ti prego nel nome del tuo figlio Gesù!)". E ricordate: "-Se non perdono non posso essere perdonato!"
I nostri pensieri sono dettati dal cuore, altri dal malumore, alcuni sono molto interessanti, ma solo lo staff di Pensieri e Parole li legge tutti quanti. Grazie.
Questo giorno vi sembrerà volare via veloce, ma domani vi renderete presto conto di quale magnifico gesto avete compiuto. Con immensa gioia vi auguriamo tutto il bene del mondo.