Scritta da: Silvana Stremiz
Non so se un giorno riuscirò a essere per mio figlio quello che tu sei per me Ma spero almeno di interpretare la parte del padre come hai fatto tu: da vero artista. Auguroni.
Commenta
Non so se un giorno riuscirò a essere per mio figlio quello che tu sei per me Ma spero almeno di interpretare la parte del padre come hai fatto tu: da vero artista. Auguroni.
Nessun limite oltre il cielo. Cervantes
Augurandoti che il successo di oggi sia l'inizio di un brillante futuro. Congratulazioni.
La gioia che provate in questo momento accompagni sempre voi e il piccolo...
Se potessi allungare una mano fino a te, in questo istante, per accarezzarti, credimi, lo farei... ma non riuscirei a raggiungerti comunque.
Così, poso una mano sul mio cuore... e ti trovo!
Il 6 gennaio farà molto freddo, mi raccomando copriti bene perché volare con la scopa è facile ammalarsi ed io ti voglio in forma. Auguri per l'Epifania.
Abbiamo trascorso insieme la nostra giovinezza, i nostri anni da bambini e ragazzi, ora sei una donna. Auguri sorella! Nel giorno della festa delle donne.
Mi immagino mentre dormi, serena, distesa indifesa, e dalla finestra entra un raggio di luna che accarezza dolcemente il tuo viso... sei bellissima! Ho pensato, questa notte cerchero il tuo viso tra i miei sogni, e quando lo avrò finalmente trovato, al primo soffio di vento volerò da te solo per dirti: buonanotte...
Non perderti d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ti aiuterà. La vita ha ancora in serbo per te tanta bellezza e tanta gioia. Ce la farai.
Non potrai mai capire quanto mi manca la tua presenza nella mia vita. Senza di te non valgo più niente.
Nella mia mente ci sei solo tu, ora che non ci sei più... tra le mie mani ho solo polvere e non ho più la mia anima pura.