Scritta da: Silvana Stremiz
Ti facciamo i nostri più sinceri complimenti per il brillante risultato che degnamente corona il tuo impegno e la tua perseveranza.
Commenta
Ti facciamo i nostri più sinceri complimenti per il brillante risultato che degnamente corona il tuo impegno e la tua perseveranza.
Chiedi pure, fai ancora domande, ma non sentire quello che vuoi sentire. Cerca di ascoltare davvero quello che dico: può far male lo so, ma c'è qualcuno che mi ha detto che le bugie fanno più male della sincerità.
Tu cosa vuoi invece? Che inventi bugie?
Non chiedermelo... sai che non posso. C'è confusione, lo so... ma io ci vivo bene in mezzo al caos. È parte di me, non cercare di capire, cerca di ascoltare.
Che la luce del Risorto possa illuminare la nostra vita buia e apatica e ci renda capaci di accogliere con gioia i nostri fratelli e sorelle nel rispetto e amore.
Cocktail d'argento: amore, stima, rispetto, passione, dedizione. Ma quel pizzico di frizzante?
Voglio augurarti... un folgorante successo.
Buonanotte!... Ti aspetto nei miei sogni stanotte... vieni a prendermi... sono sempre li ad aspettarti...
Oggi rivederti tra tutte quelle bimbe che ti ascoltavano e ti guardavano come se fossi la loro mamma mi ha fatto tornare indietro nel tempo, quando anche io facevo parte di quelle bimbe.
Sei sempre stata la mia eroina, il mio punto di riferimento, ciò che volevo diventare da grande.
E più passa il tempo più mi rendo conto di quanto tu sia fantastica. Hai preso il tuo sogno e l'hai trasformato in realtà. E, cosa più importante, l'hai fatto da sola.
Quando mi sento persa penso a te e a tutto ciò che hai passato e superato con le tue forze, e questo mi da la forza di reagire e continuare. Sono cresciuta con te al mio fianco. Ora non ci sei più tanto spesso, ma appena ho bisogno, appena prendo una strada sbagliata e mi allontano dalla via maestra tu arrivi e mi riporti sulla giusta via.
Sei una delle persone più importanti della mia vita, non cambiare mai, e non dimenticarmi mai! Ti voglio bene!
2026 auguri per 365 giorni, 8760 ore, 525600 minuti e 31536000 secondi, ricchi di vita, di tranquillità, di felicità, d'amore e di un po' di follia!
L'arrivo del nuovo anno fa sempre
un po' pensare, non preoccupiamoci,
saremo in tanti ad affrontare i problemi.
Buon anno e conta su di me.
Piccolo angelo
sei sceso dal cielo per stare con noi.
Oggi avrai il primo e più importante incontro della tua vita, quello con Gesù.
Ti auguro di non smarrire mai la strada del Signore e ti faccio i miei più cari auguri per il tuo Battesimo.