Sogni di Natale. Nei sogni dei bambini, la notte di Natale otto piccole renne tirano una slitta e Babbo Natale lascia pile di regali sotto l'albero. Il migliore augurio per queste Feste è che tu possa ritrovare i sogni felici dell'infanzia.
Oggi la tua dedizione allo studio la tua perseveranza, la tua tenacia, ti hanno portato a coronare un sogno che sembrava non dovesse mai arrivare. Oggi la Laurea in Giurisprudenza ti fa Avvocato, oggi "per legge" sei quello che già dovevi essere da tempo, per la cultura la preparazione e l'esperienza che hai accumulato in tanti anni di lavoro-studio. Adesso ti auguro una brillante e meritata carriera che faccia di te il n°1 degli avvocati. Congratulazioni.
È bello tornare bambini di tanto in tanto e soprattutto a Natale (Charles Dickens). Perché questo Natale possa rinnovare in te lo stupore e la gioia dell'infanzia, tanti auguri.
Sei il più caro papà ma anche il mio più grande amico, mi hai insegnato tante cose, eppure mi sembra che ho ancora molto da imparare da te! Ti voglio bene. Auguri.
Babbo Natale, Santa Lucia portano sempre tanta allegria, ed ecco il folletto pieno di affetto, pieno di gioia, di regali e di amor, con loro renne accendono il cuor. Buone Feste!
Questa mattina quando ho aperto gli occhi il cielo era nuvoloso... Ma scrutando il mio cuore una stella da un'immensa luce illuminava la mia giornata... Buon giorno.
Nella notte più magica dell'anno, nel cielo si accende una stella, la più luminosa e bella! Ci ricorda che la sua luce accoglie le nostre speranze, non ci dimentica mai e che siamo tutti uguali. Tanti auguri di Buon Natale.