Scritta da: Silvana Stremiz
Perdonami per quello che non ho fatto, perdonami per quello che non ho detto... ma fallo, perché non mi perdonerò mai di averti perduto, dolce amore mio.
Commenta
Perdonami per quello che non ho fatto, perdonami per quello che non ho detto... ma fallo, perché non mi perdonerò mai di averti perduto, dolce amore mio.
Mi manchi... mi manca venire da te la mattina, svegliarti, darti il bacio... mi manca andare con te in riva al mare.
Ogni giorno ti guardo e nei tuoi occhi rivedo il film della nostra vita. Ti amo più del primo giorno. Buon anniversario.
Notte di botti, notte di scoppi gli auguri sinceri non sono mai troppi... Buon Anno nuovo.
La luce del tuo sguardo la mattina è più accecante di ogni raggio di sole. Buongiorno amore mio.
A voi e al vostro piccolo, ora anche un po' mio, tantissimi auguri!
Ciò che non hai capito di me è quello che non vuoi capire. E non mi sento in colpa, perché io ho fatto di tutto per salvare il nostro rapporto. Ma bisogna essere in due per farlo.
Tutto ciò che hai dentro è corroso... ti stupisci se rimani indietro? Pensa, non sei nemmeno indietro, sei il nulla, il vuoto, l'insignificante momento che ad ognuno di noi è concesso vivere, quel momento in cui sai di non provare la ben che minima emozione ma essendo anch'esso un momento la si vive... ecco appunto, un momento segnato dal tempo e lasciato a distanza da me.
Buona Pasqua ai miei amici "piccoli" ed ai miei amici "grandi". Buona Pasqua a chi la pensa come me, ma soprattutto a chi la pensa diversamente da me perché solo così mi ha dato la possibilità di crescere. Buona Pasqua a chi è solo, a chi è negli ospedali ed a chi è nelle carceri. Buona Pasqua ad ognuno di noi perché l'amore e la serenità regnino nei nostri cuori.
Il mio saluto era un arrivederci, il tuo abbraccio era un addio.