Scritta da: Silvana Stremiz
L'amore può fare molto male. È quel genere di dolore unico.
Commenta
L'amore può fare molto male. È quel genere di dolore unico.
In una giornata normale i nostri sguardi si sono incontrati, amati, scappati dalla quotidianità, quei baci rubati di corsa... i nostri incontri bruciavano di una passione che auguro di provare... volavo da te come una farfalla per poter avvicinare il mio corpo al tuo... ma un giorno le ali sono state spezzate e il mio volo non esiste più... mi manchi, desidero volare sopra il tuo corpo... sussurrarti ancora parole che riempiono il cuore ma ancora mi chiedo dove sei?
Fammi tornare a volare...
Perché la magia del Natale possa rinnovarsi per te tutto l'anno, tanti auguri.
I più affettuosi auguri affinché la felicità di questo momento, ti accompagni per tutta la vita. Un caldo abbraccio da...
È difficile questo momento. Così come è difficile formulare una frase che possa darti conforto. Ti sono vicino con immenso affetto.
Auguro una dolce buona notte ad una stella che brilla anche quando il cielo è cupo!
P.A.P.À. sta per "Pacifico Audace Possente Allegro"
M.P.D.S. sta per "Mi Presti Dei Soldi?"
Sempre insieme tu ed io senza dirci addio, la mia terra il mio cielo sarai. Guarda avanti perché ogni ostacolo che c'è non ci dividerà ora e mai.
Mi manchi... è questa la prima cosa che ti direi domani mattina.
La nostra è una favola scritta sulle pagine dei nostri cuori! E le ultime righe di questa favola sono... "E vissero felici e contenti... io e te per sempre insieme" Ti amo!