Il cielo è blu scuro, le stelle son luminose, in casa tutto scuro e un albero che s'innalza nell'angolo del salotto, un grande pino con appese speranze, auguri, sogni, desideri, propositi. È questo l'albero del Natale che c'è in ognuno di noi e che si accende di stelle dorate e lampeggianti quando in noi s'accende l'amore. È la notte che precede il Natale, ed è il Natale.
Guarda subito in cielo e vedrai passare la magia e l'armonia del Natale, prendile e portale sempre con te e il tuo futuro sarà roseo e felice... Buon Natale e felice Anno Nuovo.
Sorge l'alba accarezzando il tuo viso, apri gli occhi baciato dai primi raggi di sole. Lasci liberi i tuoi sogni per abbracciare il nuovo giorno. Fammi entrare nella tua realtà, il tuo oggi sarà una favola. Buongiorno mio dolce principe.
Vorrei una cosa che non si può comprare, ma che si può soltanto desiderare... un tuo abbraccio in questo preciso momento per farmi addormentare... buonanotte.
Babbo Natale, Santa Lucia portano sempre tanta allegria, ed ecco il folletto pieno di affetto, pieno di gioia, di regali e di amor, con loro renne accendono il cuor. Buone Feste!