Scritta da: Andrea Manfrè
Un albero addobbato di auguri... e una stella luminosa sul tuo cammino. Buon Natale.
Commenta
Un albero addobbato di auguri... e una stella luminosa sul tuo cammino. Buon Natale.
Che l'incanto del giorno delle vostre nozze sia solo la premessa di una lunga e veramente felice vita in due.
Ci sono tanti papà, ma tu sei un papà speciale, un papà da record, continua così e
ti daremo un bel 10 e lode. Auguroni i tuoi...
Che lo Spirito Santo scendendo su di te in questo bellissimo giorno possa sempre accompagnarti ogni giorno con la sua benedizione.
Buonanotte a te mio dolce cucciolo che dolci pensieri ti accompagnino nell'oblio della notte e dolci sogni curino il tuo sonno e che ogni tuo più recondito desiderio in esso si avveri. Io sarei con te al tuo fianco finché¨ il profumo del mattino non mi desterà dal sogno di averti vicino. Destati o mio dolce amore e muta in realtà ogni pensiero sognato affinché la mia pelle si vesta solo del tuo profumo...
È scoccata la mezzanotte, vorrei essere il sole per illuminare il nuovo anno ed augurarti: buon anno.
Chiudo gli occhi per sognare ma tu non sei qui. Chiudo gli occhi per illudermi un attimo immaginando che il mio mondo sia il tuo, che i miei occhi vedano te per gioire insieme delle stesse cose. Chiudo gli occhi per vederti sorridere e piangere per ciò che non sai, per ciò che non senti, sorridere e piangere solo perché ti amo.
Ho versato sul tuo c/c 2026 della banca felicità: 365 giorni di fortuna, amore, speranza. Divertiti a prosciugarli tutti... Buon Anno!
Un applauso a te che sei convinta di farmi del male... è vero, ho sofferto, ma grazie a te adesso sono una persona migliore... e ti ringrazio, perché al mondo sò per certo che c'è qualcuno migliore di te!
Sei il mio migliore amico, il mio diario umano e la mia altra metà. Significhi il mondo per me e io ti amo.
Buon San Valentino.