Scritta da: Silvana Stremiz
Quest'anno insieme è stato come vivere in paradiso. Avrò forse sposato un angelo? Buon Anniversario.
Commenta
Quest'anno insieme è stato come vivere in paradiso. Avrò forse sposato un angelo? Buon Anniversario.
Le mamme sono come i bottoni, tengono unite tutte le cose.
Ti sono vicina... non aver paura... tutto andrà bene.
Io penso che nella vita di ogni persona accada qualcosa di speciale. Nella mia vita questo qualcosa è già arrivato... sei tu amore mio!
La Pasqua è un giorno particolare creato da Dio per donare ai nostri cuori gioia e Felicità. Mi Auguro che nel Tuo Cuore ce ne sia sempre di più.
Auguri sinceri, anche se le mie parole ti possono apparire banali e sempre le stesse, spero davvero che la Tua Vita sia illuminata in ogni istante dalla Luce di Gesù. Con affetto sincero.
Addio caro vecchietto, porta con te tutti i dolori del mondo. Benvenuto dolce bimbetto, con il faccino tondo, tondo. Porta con te poche cose, ma che siano solo rose. Ci accontentiamo di pochino, salute e lealtà, non guasterebbe qualche soldino... ma più di tutto felicità. Poesia dedicata al 2025 che se ne va ed al 2026 che arriverà! Auguri!
Sai qual è la cosa che mi fa più male? Il fatto che dimenticherai cose che io ricorderò per sempre.
Ho versato sul tuo c/c 2026 della banca felicità: 365 giorni di fortuna, amore, speranza. Divertiti a prosciugarli tutti... Buon Anno!
Un applauso a te che sei convinta di farmi del male... è vero, ho sofferto, ma grazie a te adesso sono una persona migliore... e ti ringrazio, perché al mondo sò per certo che c'è qualcuno migliore di te!
Sei il mio migliore amico, il mio diario umano e la mia altra metà. Significhi il mondo per me e io ti amo.
Buon San Valentino.