Scritta da: Andrea Manfrè
Tantissimi auguri: che il Natale possa portare nella vostra casa armonia, pace e serenità.
Commenta
Tantissimi auguri: che il Natale possa portare nella vostra casa armonia, pace e serenità.
Complimenti, "c'era proprio bisogno di un altro dottore"! Tu almeno fatti pagare un po' meno. 110 e lode... il solito megalomane!!
C'è da ammettere che senza di te, nulla può essere considerato importante... Oggi è la tua festa ed io da maschietto, voglio augurarti di goderti questo privilegio che la vita ti ha donato... essere donna! Auguri!
Carissimi..., un piccolo omaggio per festeggiare con voi questo magnifico traguardo. Con affetto auguri di altrettanti anni ancora più sereni e felici!
Oggi scende su di te Lo Spirito Santo. Possa darti la forza di cui hai bisogno per affrontare la vita che ti viene incontro; con orgoglio tu possa difendere sempre Gesù Cristo, perché da oggi sei il Suo soldato.
Tanti auguri ad una donna che sa essere femminile e determinata, dolce e coraggiosa, sognatrice e pratica... fantastica ogni giorno dell'anno!
Buona regola quando ci si mette in viaggio è portarsi appresso il buon senso, lasciando a casa i pregiudizi.
Certo che 25 anni di Matrimonio sono tanti, ma mamma come hai fatto a sopportare quell'orso di papà? Scherzavo. Siete fantastici e siete i miei genitori, vi auguro di arrivare insieme a festeggiare i 50. Auguri dal frutto del vostro grande amore.
Leggero e semplice come un battito d'ali, sei entrato nella mia vita, illuminandomi l'anima come infinite stelle che riscaldano le notti, prima erano fredde e buie quand'ero sola, ma non voglio pensare al passato, ma solo ad un futuro con te, ora che mi avvolgi con le tue forti braccia.
Il regalo più bello quest'anno non lo troverò sotto l'albero, ma nel mio cuore.
Ti amo!