Scritta da: Andrea Manfrè
Ti auguro di cuore che quest'anno in più ti porti ciò che desideri e non mi dispiacerebbe se tra queste ci fossi anch'io... Auguri!
Commenta
Ti auguro di cuore che quest'anno in più ti porti ciò che desideri e non mi dispiacerebbe se tra queste ci fossi anch'io... Auguri!
Vi auguro di amarvi per tutti i giorni della vostra vita; ma so già che siete giunti a questo giorno perché l'Amore vi ha parlato e voi credendogli avete voluto seguirlo.
Vorrei essere un pensiero costante, vorrei vivere nel tuo cuore, rivorrei tanto il tuo Amore, vorrei essere quello che tu sei per me... Buongiorno vita, ti amo.
Quest'anno vorrei stupirti, strabiliarti con un regalo fantastico ed originale, ma la mia genialità potrebbe non essere apprezzata. Quindi accontentati di un classico e tradizionale... Buon Compleanno!
Tanti Auguri per il Battesimo di Giorgia. Che la sua vita sia ricca di sorrisi radiosi come in questo giorno di Festa.
Dì la verità: volevi riposarti! Ora però non poltrire troppo!
Ti auguro di trascorrere un Natale sereno, un Capodanno scoppiettante ed un Anno Nuovo che veda realizzato ogni tuo desiderio.
A Natale, improvvisamente, sembrano tutti più buoni e felici... ma i sentimenti di amore e di gioia che caratterizzano questa ricorrenza dovrebbero illuminare la vita delle persone ogni singolo giorno dell'anno.
Ti ricordi quando dicevo "non guardarmi dove non puoi vedere ma guardami negli occhi è lì che vedi che c'è... è lì che si può vedere la persona". A volte non ci vogliono nemmeno le parole, basta uno sguardo per poter capire quanto provi per te... mi manchi!
Il regalo più bello quest'anno non lo troverò sotto l'albero, ma nel mio cuore.
Ti amo!