Scritta da: asterisco
in Frasi di Film » Telefilm
Sandra Mondaini: "Raimondo?! Ma tu non mi sogni più?"
Raimondo Vianello: "No! Non ho più incubi notturni da parecchio!"
dal film "Casa Vianello" di Serie TV
Sandra Mondaini: "Raimondo?! Ma tu non mi sogni più?"
Raimondo Vianello: "No! Non ho più incubi notturni da parecchio!"
- Il fegato ha smesso di funzionare!
- Cosa? Ma che significa?
- Che sta bene, possiamo dimetterlo!
Ciucciati il calzino.Commenta
Più si diventa grandi, più diventano grandi i problemi.Commenta
Eppure... io detesto il lato debole del mio carattere. Quella parte di me che ha sempre bisogno degli altri.Commenta
È sempre così... Se devo dirti una cosa importante riesco soltanto a scriverti perché parlare davanti a te è impossibile: mi perdo, balbetto, oppure sto zitto come ho fatto anche troppo in questi giorni. Sono troppo incerto e confuso per valere quanto il tuo futuro; è meglio che mi faccia un po' da parte perché tu possa accostare il mio ricordo ai tuoi progetti e valutare seriamente quale delle due cose ti somigli di più, sia piu tua e meriti di più la tua energia e la tua attenzione. La mia paura è che un giorno tu possa identificarmi come i tuoi rimpianti, paura che tu non me lo dica e che lasci a me la responsabilità di leggertelo negli occhi. Tra oggi e quel giorno preferisco partire oggi, perché oggi parto con la certezza che mi ami ancora e ti lascio con la certezza che nonostante tutto e nonostante tutti ti amo anche io...
Per uccidere quella ragazza la devi amare.
- Elena: La primavera scorsa l'auto dei miei genitori è volata da un ponte dentro il lago. E... io ero seduta dietro e sono sopravvissuta loro non ce la fecero. Ed ecco la mia storia.
- Stefan: Non sarai triste per sempre, Elena.
Siamo noi. Noi siamo le variabili. Le persone... Noi pensiamo, ragioniamo, compiamo scelte, abbiamo il libero arbitrio... Noi possiamo cambiare il nostro destino.
Certo che sono ancora arrabbiato con te! Perché averti intorno mi fa andare fuori di testa. E non averti intorno mi fa andare fuori di testa.