Buffy: Come hai fatto a trovarmi qui? Angel: Anche se fossi cieco ti troverei. Buffy: Resterai con me? Angel: Per sempre. È proprio questo il bello. Io non ti lascerò mai, neanche se tu mi uccidi.
Ho passato parecchio tempo della mia vita a trovare una persona che amassi come ho amato te... Ma sono arrivato alla conclusione che questa persona non può estistere perché non saprò amare nessuno come ho amato te...
Sono l'unico dottore a lavorare qui contro la propria volontà. Ma non vi preoccupate. Questo lavoro sarebbe in grado di farlo anche una scimmia con una scatola di aspirine.
J: Sono venuto prima che ho potuto, dov'è la mia pelliccia di cincillà rossa? K: Tesoro ho mentito non c'è nessuna pelliccia J: E io che ci sono cascato... due volte in un giorno K: Tesoro tu hai un figlio devi cominciare a fartene una ragione! J: Ahh, ancora questa storia? Da quando ti preoccupi così tanto della famiglia? K: Ehi! Io sono quella che era così legata a suo nonno morente da salire ogni giorno sulla montagna per andare a trovarlo; si anche dopo che mi portarono via per fare compagnia a Clara, beh, io non mi sono mai dimenticata di lui no, no, infatti ho tolto Clara dalla sedia a rotelle solo per poter tornare dal mio nonnino tra le caprette J: Karen, quella non sei tu, è Heidi! K: Oh, e allora qual è la mia storia?
Cuddy: Smettila di guardare il mio sedere quando credi che non guardo, smettila di spuntare nei ristoranti quando ho un appuntamento e di fare fantasie su di me sotto la doccia. Quella nave è salpata molto tempo fa, l'hai persa. House: Se ti riferisci al tuo sedere devi dire che quella superpetroliera è salpata tempo fa.