Questo sito contribuisce alla audience di

Telefilm - migliori


Scritta da: *marta*
Albert Camus once wrote, "Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken". But i wonder, if there's no breaking, then there's no healing, and if there's no healing, then there's no learning. And if there's no learning, then there's no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?

Albert Camus una volta ha scritto, "Beati i cuori che sanno piegarsi, perché non saranno mai rotti". Ma mi chiedo, se non si rompono, non potranno guarire e se non guariscono non potranno imparare. E se non imparano non potranno lottare. Ma la lotta è parte della vita, quindi tutti i cuori devono rompersi?
Lucas Scott (Chad Michael Murray)
dal film "One tree hill" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    Odio tutto questo. Odio dover essere qui, e che voi dobbiate essere qui. Odio che esista il male e che io sia stata scelta per sconfiggerlo. Quanto vorrei non essere mai stata scelta. E so che molte di voi stanno pensando la stessa cosa. Ma qui non si tratta di desideri. Qui si tratta di scelte. Io credo che possiamo sconfiggere il Primo.
    Non quando arriverà. Non quando la sua armata sarà pronta. Ora...! Domani mattina aprirò il sigillo. Varcherò la bocca dell'inferno e finirò questa cosa una volta per tutte. In questo momento vi starete chiedendo, cosa ci rende diverse. Cosa ci rende qualcosa di più di un gruppo di ragazze che verranno eliminate una ad una. È vero, nessuna di voi ha il potere che io e Faith abbiamo. È per questo, che dovete fare una scelta. Se poteste avere quel potere... adesso? In ogni generazione nasce una cacciatrice perché un gruppo di uomini che sono morti migliaia di anni fa, ha stabilito questa regola. Erano uomini potenti. Questa donna è più potente di tutti loro messi insieme. Allora "Cambiamo la regola". Io dico che il mio potere dovrebbe essere il nostro potere. Domani, Willow userà l'essenza della falce per cambiare il nostro destino. D'ora in avanti, ogni ragazza nel mondo che potrebbe essere una cacciatrice, sarà una cacciatrice. Ogni ragazza che potrebbe avere il potere, avrà il potere e se vorrà ribellarsi, lo potrà fare.
    Cacciatrici, tutte! Fate la vostra scelta. Siete pronte ad essere... potenti?"
    Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar)
    dal film "Buffy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Liz Lemon
      Peyton: Sai, lo so che l'Alzheimer è una malattia terribile ma almeno Mel non è costretto a vivere con i rimpianti e con tutti gli errori che ha commesso e le cose che spera di poter cancellare.
      Mouth: Si, è vero. Ma io ti rispondo: dammi i rimorsi... fin tanto che posso tenere con me anche i bei ricordi. Tutti noi abbiamo dei rimpianti, Peyton ma alcuni di noi hanno ancora tempo per cancellarli.
      Peyton Sawyer (Hilarie Burton), Mouth McFadden (Lee Norris)
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Lulù_
        - Mirella: [Riferito a Walter] Adesso ho capito da chi hai preso il tuo animo gentile eh.
        - Walter: Io veramente non ho preso niente da mio padre. Mirella, io... io ti ho mentito, l'assicurazione non ci rimborserà perché non ho pagato le rate.
        - Mirella: Come non hai pagato!?
        - Walter: Mi dispiace, ho usato tutti i soldi per la moto, mi sono indebitato e trascurato tutti gli altri clienti. Io speravo di risolverli una volta firmato il contratto, ma poi come vedi l'incendio ha distrutto tutto. Così ho chiesto i soldi a una mia amica per scommettere sui cavalli.
        - Ezio: Ma poi non ha giocato, c'ha ripensato perché è un bravo ragazzo.
        - Walter: Si ho capito ma tutto il resto però l'ho fatto. Ecco perché non ho preso niente da mio padre... almeno lui è una persona generosa, onesta e umile... magari un po' incasinata però non si sente un supereroe come me. Sono riuscito a incasinarmi più io che lui in tutta la sua vita.
        Walter Masetti (Ludovico Fremont)  Ezio Masetti (Max Tortora)
        Vota la citazione: Commenta