Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Ilaria Sansò
Cara Catherine, sono stato qui a pensare a tutte le cose per cui ti vorrei chiedere scusa. A tutto il dolore che ci siamo inflitti a vicenda. A tutte le cose di cui ti ho incolpato. A tutto ciò che volevo tu fossi e dicessi. Mi dispiace per tutto ciò. Ti amerò sempre perché insieme siamo cresciuti. E mi hai aiutato a farmi diventare così. Voglio solo che tu sappia... che dei frammenti di te resteranno per sempre in me. E di questo te ne sono grato. Qualsiasi cosa tu sia diventata e ovunque tu ti trovi nel mondo, ti mando il mio amore. Sarai mia amica per sempre. Con affetto, Theodore.
Theodore Twombly (Joaquin Phoenix)
dal film "Lei" di Spike Jonze
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Diego Finali
    Tom: Spesso è meglio che il passato resti passato!
    Isabel: Se non posso parlare del passato mi è consentito parlare del futuro?
    Tom: Non possiamo mai parlare con certezza del futuro se ci rifletti, possiamo solo parlare di cosa immaginiamo o desideriamo, non è la stessa cosa!
    ISABEL GRAYSMARK SHERBOURNE    (Alicia Vikander)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Ferdinando Garzillo
      - Sara: Tu sei un truffatore! Tu circuisci le donne perché si lascino...
      - Hitch: ... convincere a sbloccarsi! E diano a gioielli come Albert Brenneman una possibilità di farcela! Io voglio che tutti capiscano bene la situazione, perché questo comportamento è la ragione per cui innamorarsi è così maledettamente difficile! E Vance Munson è un porco, e io mi sono rifiutato di lavorare per lui! Cerca di controllare bene i fatti! È per via degli stronzi come lui che io ho un lavoro! Anzi, l'avevo!
      Vota la citazione: Commenta