Film Romantici


Scritta da: Ferdinando Garzillo
- Sara: Tu sei un truffatore! Tu circuisci le donne perché si lascino...
- Hitch: ... convincere a sbloccarsi! E diano a gioielli come Albert Brenneman una possibilità di farcela! Io voglio che tutti capiscano bene la situazione, perché questo comportamento è la ragione per cui innamorarsi è così maledettamente difficile! E Vance Munson è un porco, e io mi sono rifiutato di lavorare per lui! Cerca di controllare bene i fatti! È per via degli stronzi come lui che io ho un lavoro! Anzi, l'avevo!
Vota la citazione: Commenta
    Hai avuto problemi con la tua famiglia quando eri piccola. Ti paragonavano sempre ad una persona, Oyku. Ma tu odi essere paragonata, vuoi essere solo te stessa sempre, in qualunque situazione. Quando andavi a scuola, a casa eri sempre te stessa, crescendo non sei cambiata hai continuato a essere una persona libera e a dire quello che pensi, quello che provi. Ma non sei né buona e né completamente cattiva. Sei una via di mezzo tra l'essere buoni e l'essere cattivi, sei in una sorta di limbo. Un tuo lato profuma di paradiso, mentre l'altro sembra un vero inferno.
    Vota la citazione: Commenta
      - Seyma: Sai Olcay, a volte non capisco se mi distinguo o no in qualcosa. Non faccio mai la differenza. Non influenzo la vita delle altre persone e non sono importante per nessuno.
      [Io non ricevo mai telefonate da qualcuno che ha bisogno del mio aiuto, in fin dei conti credo di essere del tutto inutile, mi sento una buona a nulla]
      - Olcay: Non dire così Seyma o mi farai piangere.
      - Seyma: Ecco cosa suscito nella gente, provate soltanto pietà nei miei confronti, quasi certamente è questo lo scopo della mia esistenza, Oyku in persona prova pietà per me e anche Mete mi compatisce per la persona che ero un tempo, come i miei genitori e come te.
      - Olcay: Oooh, smettila di lamentarti, non essere patetica.
      - Seyma: Voglio che tu mi dica una cosa in cui sia la migliore di tutti, voglio che me ne dici una sola.
      - Olcay: La cattiveria?
      - Seyma: Si, hai ragione al cento per cento, in cattiveria il primato è tutto mio.
      Nezih Cihan Aksoy: Olcay
      Vota la citazione: Commenta
        Non devi mai arrenderti, segui la tua immaginazione. Se non piacerà a nessuno, piacerà a te. Non farti influenzare mai dagli altri. Tu sai dove andare, nessun altro lo sa. Sii sicura di te e abbi coraggio. Sì, avrai paura ma è giusto averla, combattila! Senza paura non c'è coraggio. Ti sembrerà una contraddizione, ma non lo è, lo spettacolo è il tuo. Dipende da te... tutto.
        Vota la citazione: Commenta
          Che cosa credi che la vita sia sempre stata rosa e fiori per me? Non sei l'unica al mondo a dover affrontare delle difficoltà, bene cara guardati intorno e ti accorgerai che la vita non perdona nessuno e ho un'altra notizia da darti, le cose peggioreranno perciò devi imparare a stare al mondo. Non arrenderti, non rinunciare ai tuoi sogni qualunque sia il problema.
          Vota la citazione: Commenta
            Lo so di averti ferito, è vero tu hai fatto del tuo meglio e io non ti ho mai dato una risposta. Ma non posso vivere, non posso vivere senza di te, sto rischiando di perdere la cosa più importante del mondo. Credimi sono disposta a tutto per poterla ottenere, lo vedrai. Ayaz, vuoi darmi un'ultima possibilità.
            Vota la citazione: Commenta
              - Seyma: Io penso di aver fatto molti errori in passato e adesso ne sto pagando le conseguenze.
              - Oyku: Mete ha scoperto qualcosa?
              - Seyma: No, ma sai ho vissuto situazioni spiacevoli e non ne vado orgogliosa vorrei solo spazzarle via, ma purtroppo il passato non si cancella facilmente, temo che non sia possibile.
              - Oyku: A volte si, tu hai saputo voltare pagina e così hai ricominciato da capo. Sei stata forte ti ammiro.
              - Seyma: Ti ringrazio ma non si può cambiare il passato. E adesso ho paura di perdere Mete per qualcosa che ho fatto.
              - Oyku: Seyma, Mete ti ama tanto e questo lo sai. Non hai motivo di preoccuparti, è anche molto comprensivo.
              - Seyma: Quando l'ho incontrato la prima volta non pensavo che diventasse una cosa seria, non avrei mai pensato che mi sarei legata tanto a lui.
              - Oyku: Ascoltami bene. Io ti vedo già, con l'abito da sposa, sei bella e felice e c'è Mete accanto a te e tutto va come desideri.
              - Seyma: Lo spero veramente, lo desidero tanto, ho tanto bisogno di sentirti amata e tu sei una vera amica.
              - Oyku: Puoi contare su di me, io ci sono.
              Vota la citazione: Commenta
                - Seyma: Non sono una brava fidanzata, né una brava figlia e non sono stata una buona amica.
                - Oyku: Seyma andiamo non dire così.
                - Seyma: Non provare a consolarmi, so come sono fatta, lo so meglio di tutti e non posso cambiare. Sono quello che sono, non sono capace di fare niente, è questa la mia condanna.
                - Oyku: Dai smettila, la tua famiglia ti vuole bene e anche io, persino Mete. Non ci vuole proprio niente a cambiare, devi dimostrare di essere una persona corretta e non ci vuole proprio niente a dimostrarlo dipende solo da te. Tu stai pagando per quello che hai fatto e io sto pagando per quello che non ho fatto.
                - Seyma: Vorrei che tu e io fossimo una versione migliore di come siamo. Io sarei una brava ragazza sempre pronta ad aiutare gli amici a risolvere i problemi e tu una ragazza coraggiosa che sa quello che vuole ma purtroppo siamo diverse.
                Vota la citazione: Commenta