Frasi Telefilm - migliori


Scritta da: Liz Lemon
Logan: Amavo Lilly, e Lilly amava i ragazzi.
Veronica: Logan, sai lei...
Logan: No, lei diceva che i suoi genitori adoravano Duncan e tolleravano lei. E se non poteva compiacerli avrebbe trovato la maniera per farli impazzire. Weevil era perfetto per questo.
Veronica: So che Lilly ti amava.
Logan: Sì, ma non come io amavo lei. Mi sta bene. No, sai, è come se mi sganciasse in qualche modo. Non sono più costretto a sentirmi in colpa.
Veronica: In colpa perché?
Logan: Perché sto andando avanti.
[bacia Veronica]
Veronica Mars (Kristen Bell), Logan Echolls (Jason Dohring)
dal film "Veronica Mars" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Kate Jones
    [Sydney e Vaughn parlano vicino al mare]
    Vaughn: La prima volta che sei entrata nel mio ufficio con quegli stupidi capelli rossi credevo che fossi matta; insomma, ho pensato davvero che fossi una pazza furiosa! Ma ti ho osservata, ho letto la tua dichiarazione e ho visto... ho visto come la pensi, ho visto come lavori, ti ho vista come sei.
    In questo lavoro vedi la parte oscura, il peggio delle persone, e anche se i compiti sono differenti, le missioni cambiano e i nemici hanno migliaia di nomi diversi, la cosa cruciale, l'unica vera responsabilità che hai è lasciare che la rabbia, il risentimento, il disgusto non offuschino te. E se ti senti distrutta, sei a terra, depressa, non dimenticare che hai sempre... beh, hai il mio numero.
    Sydney Bristow (Jennifer Garner), Michael Vaughn (Michael Vartan)
    dal film "Alias" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di