Sotto la luna piena, molti anni fa il mio amore ho conosciuto e sotto la luna l'ho implorato di restare ma quella notte lei se n'è andata... giovani innamorati, ascoltate le mie parole. Non sprecate l'amore, la luna se ne andrà, e presto tornerà la luce del giorno...
Tony: Non sono all'ncis proprio da ieri Kate. Anzi sapete che domani, insomma... Gibbs: Festeggi i due anni Tony: Sei gentile a ricordatelo Gibbs. Ricordi anche chi mi ha arruolato? Gibbs: Sembrava una buona idea all'inizio.
Lucas: [Voce fuori campo] William Shakespeare scrisse: L'amore non è amore che cambia quando incontra qualcosa che cambia. È un'impronta incancellabile che combatte tempeste e non si agita mai. L'amore non si trasforma in poche ore o in settimane... ma resiste... anche sull'orlo della morte.
Sai Nana... Veder realizzati i propri sogni ed essere felici... sono due cose completamente diverse. Questa contraddizione mi è ancora incomprensibile.
- Elena: Sarò al sicuro con te? - Damon: Si. - Elena: Prometti di non fare quella cosa del controllo mentale con me? - Damon: Si. - Elena: Posso fidarmi di te? - Damon: Sali in macchina. Dai.
- Rachel: So che io e te ultimamente ci siamo perse di vista, ma sei l'unica persona che conosco che vive in questa città. - Monica: Che non è stata invitata al matrimonio...
- Elena: Perché non lasci vedere alle persone il buono che c'è in te? - Damon: Perché alcune persone quando vedono cose buone, si aspettano una persona buona. E io non voglio dover essere all'altezza delle aspettative di qualcuno.