Frasi dei bei Telefilm - migliori


Scritta da: Edoardo Grimoldi
Cameron: Senta, mio marito è morto di tumore cerebrale e mi creda, ci sono già passata. L'intervento all'ipofisi è l'unica strata percorribile.
House: [sottovoce] Eh no, non te la giochi così la carta del maritino.
[rivolto al familiare] Mia moglie è morta perché ha firmato un consenso che non doveva firmare.
Dr.ssa Allison Cameron (Jennifer Morrison), Dr. Gregory House (Hugh Laurie)

Vota la citazione: Commenta
    Io abito in 2 mondi uno è quello dei libri... È un mondo gratificante. Ma il mio secondo mondo è più gratificante. È pieno di personaggi meno eccentrici, però molto più veri, fatti di carne ed ossa, pieni di amore e sono le vere ispirazioni per tutto il resto.
    Richard ed Emily Gilmore sono persone affidabili, brave e generose. Sono i miei 2 pilastri, senza di loro non potrei stare in piedi. Sono fiera di essere la loro nipote, ma l'ispirazione maggiore arriva dalla mia migliore amica, la meravigliosa donna che mi ha dato il nome e il sangue che mi scorre nelle vene, Lorelai Gilmore. Mia madre non mi ha mai fatto pensare che non avrei potuto fare quello che volevo o non diventare ciò che volevo essere. Ha riempito la casa di amore, divertimento, libri e musica, costantemente attenta a darmi dei modelli di vita da Jane Austen a Eudora Welty a Patti Smith. E mi ha guidata attraverso questi incredibili 18 anni. Non so se si è mai accorta che la persona alla quale vorrei assomigliare è lei. Grazie mamma, sei il mio punto di riferimento per tutto.
    Rory Gilmore (Alexis Bledel)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Jebbolina
      - Xander: Ragazza dagli occhi neri, che stai facendo?
      - Willow: Vattene via!
      - Xander: Ah no, tu non sei l'unica ad avere dei poteri qui. Sarai pure una strega superdotata, ma la mia determinazione impedirà i tuoi folli propositi.
      - Willow: Non sto scherzando, Xander. Levati di mezzo, adesso!
      [...]
      - Willow: Non riuscirai a fermarmi!
      - Xander: Si, lo so, ho capito. Voglio solo stare qui con te. Tu sei stata la mia migliore amica, il mondo sta per finire, dove altro potrei essere?
      - Willow: È questa la strategia che vuoi adottare? Ti illudi di fermarmi dicendomi che mi vuoi bene?
      - Xander: Beh, avevo intenzione di buttarti giù dalla scogliera con un incudine appesa al collo, come nei cartoni.
      - Willow: Hai sempre voglia di scherzare.
      - Xander: Non sto scherzando. Lo so che stai soffrendo. So che è un dolore tanto profondo da spingerti a compiere azioni terribilmente... stupide e malvagie. Eppure, ti starò sempre accanto. Tu sei Willow.
      - Willow: Non chiamarmi così!
      - Xander: Il primo giorno all'asilo tu piangesti perché avevi rotto un pastello giallo, e avevi troppa paura di raccontarlo. E ora sei così cambiata. Non è un'idea brillante distruggere il pianeta, ma non mi importa, va bene così, ti accetto come sei. Voglio bene a Willow che rompe i pastelli e voglio bene a Willow invasata dall'odio, quindi se devo morire, sarà qui. Se vuoi uccidere tutti, allora comincia da me, io non mi muovo.
      - Willow: Credi che non ne sia capace?
      - Xander: Non ha importanza, continuerò ad amarti.
      - Willow: Chiudi il becco!
      - Xander: Ti voglio bene!
      Willow Rosenberg (Alyson Hannigan), Alexander "Xander" Harris (Nicholas Brendon)
      dal film "Buffy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Lady R.
        Non ci dicemmo addio, però sapevamo che vivere separati sarebbe stato fatale per entrambi... telefonate e lettere non hanno alcun valore se non ci si può abbracciare, perché ogni notte sentivo che Ren vomitava dentro il mio corpo una tristezza inesprimible a parole.
        Io lo capivo meglio di chiunque altro.
        Nana Osaki
        dal film "Nana" di Morio Asaka
        Vota la citazione: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di