Scritta da: Federico
in Frasi di Film » Telefilm
- Posso farle una domanda indiscreta?
- Certo, le domande indiscrete non mi turbano. Tanto non dico mai la verità!
dal film "Ally McBeal" di Serie TV
- Posso farle una domanda indiscreta?
- Certo, le domande indiscrete non mi turbano. Tanto non dico mai la verità!
Non hai mai una seconda occasione per dare la prima impressione.
Ma niente paura... molte donne imparano ad abracciarli questi parassiti. Gli danno un nome, gli mettono dei bei vestitini, li portano al parco, con altri parassiti.
Lisa potresti suonare la tromba un po' più piano, non riesco a sentire quello che penso!Commenta
Nessuno scriverebbe canzoni se tutto filasse liscio...
Vorrei farti sapere che ti ho salvata. Non quando contava ovviamente, ma... dopo la tua morte. Ogni notte dopo quel giorno. Rivivo tutto... e faccio sempre qualcosa di diverso. Qualcosa di più veloce e più furbo, capisci? Dozzine di volte, in tanti modi diversi... Ogni notte, io ti salvo.
Ci sono dei momenti nella nostra vita che ci troviamo ad un bivio. Impauriti, confusi, senza una meta. Le scelte che facciamo in questi momenti possono segnare il resto della nostra vita. È certo che quando si è di fronte all'ignoto, la maggior parte di noi preferisce far retromarcia e tornare indietro. Ma occasionalmente, le persone ti fanno pressione per qualcosa di meglio. Qualcosa aldilà del dolore di dover continuare da soli. E aldilà del valore e del coraggio che ci porta a far entrare qualcuno. O di dare un'altra possibilità a qualcuno. Qualcosa aldilà della calma persistenza di un sogno. Perché è solo quando ti metti alla prova... che scopri chi sei veramente. Ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere. La persona che vuoi essere, esiste. Da qualche parte sull'altro lato del duro lavoro, della fede, credenza... ed oltre l'angoscia e la paura di quello che ci aspetta più avanti.
Crescere è un concetto semplice, in pratica significa superare se stessi, fare un po' di più per dimostrare che sei speciale, una cosa del genere. A volte la vita è strana: può metterti duramente sotto pressione, come quando ti innamori di qualcuno che non ti ricambia, quando il tuo migliore amico e la tua ragazza ti lasciano solo, come quando premi un grilletto o appicchi un fuoco e non puoi più tornare indietro, nello sport quando si è sotto pressione si può crescere, nella vita si può regredire.
- Chris: Mi occorre una mente aperta. Mi dai una mente aperta?
- Lorelai: Ok, è aperta...
- Chris: Spalancata?
- Lorelai: Sì, sì, cieli blu, prati verdi, panorami che vanno a perdita d'occhio...
- Chris: Bene, perché voglio che immagini su questa parete una grande cascata...
- Lorelai: Eh?
- Chris: Una di quelle cascate da parete, sono rilassanti...
- Lorelai: Slam!
- Chris: Che c'è?
- Lorelai: È il suono della mia mente che si chiude.
- Ufficiale: Allora... finti sceriffi, finte carte di credito... c'è qualcosa di vero?
- Dean: Le mie tette.