Frasi tratte dai Telefilm - migliori


Scritta da: *marta*
Ascoltami. Sono vivo da un po' più di tempo di te, morto da molto di più... ho visto cose che non puoi immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello quindi ho fatto molti errori, decisioni terribilmente sbagliate.

In oltre cento anni c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro... te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l'unica, Buffy.
dal film "Buffy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    Allora, per l'ultima volta: Io Anya, voglio sposare te, Xander, perché ti amo tanto, e ti amerò per sempre. Prima di conoscerti io ero una persona del tutto diversa, anzi, non ero neanche una persona. Avevo visto come l'amore può ridurre le persone, e ho visto solo dolore tristezza. Era meglio stare soli. Ma poi, ecco che sei arrivato tu... tu mi conosci, mi hai visto dentro. E c'è anche un'altra cosa: tu mi hi fatto sentire al sicuro, e al caldo, e così, adesso, io ho capito, ho capito cos'è l'amore, Xander. L'ho capito davvero.
    dal film "Buffy" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di