Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: videus
Siamo i Signori del Destino [...] nella tua vita non hai mai scelto, ti sei sempre adattata, sei felice e non hai mai lottato per questo. Ti è sempre andato bene tutto. Questa è una cosa inaccettabile per noi. È arrivato il momento di scegliere. In una scatola hai la libertà, nell'altra uno strumento di morte: devi scegliere.
[...]
Questo è il volere della Nostra Società, questo è il volere dei Signori del Destino.
Rosso Signore Del Destino (Dario Penne), Feit Mergon (Camila Koller)
Feit Mergon (la prigioniera)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Ferdinando Garzillo
    - Silente: [Riferendosi al pezzo di anima mutilata di Voldemort] Non puoi aiutarlo. Harry, meraviglioso ragazzo. Coraggioso, coraggioso uomo. Facciamo due passi.
    - Harry: Professore, cos'è quello?
    - Silente: Qualcosa che è al di là del nostro aiuto.
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Ferdinando Garzillo
      Avete combattuto con valore, ma invano! Io non desidero questo: ogni goccia di sangue magico versata è un terribile spreco. Pertanto ordino alle mie forze di ritirarsi. In loro assenza, disponete dei vostri morti con dignità. Harry Potter, ora mi rivolgo direttamente a te. Stanotte, hai consentito che i tuoi amici morissero per te, piuttosto che affrontarmi di persona: non c'è disonore più grande. Raggiungimi nella Foresta Proibita e affronta il tuo destino! Se tu non lo farai, io ucciderò fino all'ultimo uomo, donna o bambino che cercherà di nasconderti a me!
      Vota la citazione: Commenta