Questo sito contribuisce alla audience di

Citazioni dei Film con Ralph Fiennes

Questo attore lo trovi anche in Film come regista.

Scritta da: Ferdinando Garzillo
Avete combattuto con valore, ma invano! Io non desidero questo: ogni goccia di sangue magico versata è un terribile spreco. Pertanto ordino alle mie forze di ritirarsi. In loro assenza, disponete dei vostri morti con dignità. Harry Potter, ora mi rivolgo direttamente a te. Stanotte, hai consentito che i tuoi amici morissero per te, piuttosto che affrontarmi di persona: non c'è disonore più grande. Raggiungimi nella Foresta Proibita e affronta il tuo destino! Se tu non lo farai, io ucciderò fino all'ultimo uomo, donna o bambino che cercherà di nasconderti a me!
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Sylvia Drago
    - Gustave: In nome di Dio, che cosa ti ha indotto a lasciare la Terra Natia cui appartieni e percorrere indicibili distanze per diventare un immigrato squattrinato in una società raffinata e colta che, francamente, avrebbe potuto fare a meno di te?
    - Zero: La guerra.
    Il signor Gustave (Ralph Fiennes), Zero Moustafa (Tony Revolori)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Armando Laturo
      Io ti ucciderò, Harry Potter. Io ti distruggerò. Dopo stanotte nessuno metterà più in dubbio i miei poteri. Dopo stanotte, se parleranno di te, parleranno solo di come tu hai supplicato di morire e di come io, da signore misericordioso, ti ho favorito.
      Lord Voldemort (Ralph Fiennes), Harry Potter (Daniel Radcliffe)
      Vota la citazione: Commenta