Questo sito contribuisce alla audience di

Fantasia - migliori


Scritta da: Edoardo Grimoldi
Ho notato che nessuno va in panico quando le cose vanno secondo i piani. Anche se i piani sono mostruosi. Se domani dico alla stampa che un teppista da strapazzo verrà ammazzato o che un camion di soldati esploderà, nessuno va nel panico. Perché fa tutto parte del piano. Ma quando dico che un solo, piccolo, sindaco morirà allora tutti perdono la testa.
Harvey Dent - Due Facce (Aaron Eckhart), The Joker (Heath Ledger)
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Martina Negri
    Ricordi quando ti ho detto che non sapevo niente sull'amore?
    Non era la verità. So molto sull'amore.
    Vi ho visto, l'ho visto nascere per secoli e secoli.
    Era l'unica cosa, che rendeva il tuo mondo sopportabile. Tutte quelle guerre, le falsità, i dolori, l'odio. Ero tentata di posare lo sguardo altrove in eterno, ma il vedere come l'umanità si arrende all'amore... si possono setacciare gli angoli più remoti dell'universo, senza trovare una cosa altrettanto meravigliosa.
    Per ciò, si certo, io so che l'amore è incondizionato... ma ho imparato che può essere imprevedibile, inaspettato, incontrollabile, insopprimibile e molto facile da confondere con l'avversione.
    E... quello che cerco di dirti Tristan è che... è che credo di amarti;
    Il mio cuore è come se ora, il mio petto non lo potesse più contenere, e come se... come se ormai non appartenesse più a me ma fosse tuo... e se tu lo volessi in cambio io non ti chiederei niente... niente preziosi, niente doni o manifestazioni di grande devozione... niente vorrei solo sapere che mi ami...
    e il tuo cuore in cambio del mio.
    dal film "Stardust" di Matthew Vaughn
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Antonella
      La gente cercherà di dirti chi sei per tutta la tua vita. Devi solo avere il coraggio di dire "No, questo è quello che sono!." Vuoi che la gente ti guardi in modo diverso? Rendilo possibile. Vuoi cambiare le cose? Devi solo andare la fuori e cambiare il tuo destino, perché non ci sono Fate Madrine in questo mondo!
      Emma Swan (Jennifer Morrison)
      Vota la citazione: Commenta