Telefilm - migliori


Caro Dio: gli dei sono stati benevoli con me. Per la prima volta nella mia vita, ogni cosa è assolutamente perfetta. Quindi ecco il patto: tu fermi ogni cosa così com'è, e io non ti chiederò mai più niente. Se è ok, per favore non darmi assolutamente nessun segno... Ok, affare fatto. In gratitudine, io ti offro questi biscotti e questo latte, se vuoi che li mangi per te, non darmi nessun segno... sarà fatto.
Homer Simpson
dal film "I Simpson" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.
    John Locke (Terry O'Quinn), Charlie (Dominic Monaghan)
    dal film "Lost" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Liz Lemon
      - Spike: Quindi Buffy si è presa una pausa nel bel mezzo di un'apocalisse. Ed è stata una sua decisione?
      - Xander: Tutti noi l'abbiamo deciso.
      - Spike: Certo, l'avete deciso voi! Voi miseri, miseri, ingrati traditori. Chi vi credete di essere?
      - Willow: Siamo i suoi amici, volevamo...
      - Spike: Ci vuole un bel coraggio per dirlo. Siete i suoi amici e la tradite in questo modo!?
      - Giles: Aspetta, tu non capisci!
      - Spike: Sì invece, capisco eccome, Rupert. Tu un tempo eri un pezzo grosso, vero? L'insegnante, l'uomo saggio, ma ora lei ti ha superato e tu non riesci ad accettarlo. Buffy vi ha salvato la vita, tante e tante volte, lei è morta per voi, ed è così che la ringraziate!?
      Spike (James Marsters), Alexander "Xander" Harris (Nicholas Brendon), Willow Rosenberg (Alyson Hannigan), Rupert Giles (Anthony Stewart Head)
      dal film "Buffy" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Ambra
        L'amore è... gentile, l'amore è... l'amore è paziente ed è davvero molto difficile; infatti è probabilmente la cosa più difficile da affrontare... ma qual è lo scopo della vita? Cercare di affrontarla con meno difficoltà possibili o di viverla? E allora si incontra qualcuno, una compagnia. Tutto inizia con una piccola scintilla, è la parte migliore, tutti adorano quella parte e quella persona ci aiuta nei momenti più duri anche quando il lavoro ci fa impazzire, e poi si inizia a discutere su quale film vedere oppure si dimentica un compleanno e si discute su come deve essere piegato un tovagliolo, a cigno? E tu ti arrabbi e lei si arrabbia e all'improvviso sembra così facile scappare, andare via; è strano, l'universo invia sempre dei segnali se si commette un errore, un pianoforte ci cade in testa o un cavallo scappa via e ritarda un intero matrimonio... quello che l'universo tenta di dire è che la possibilità di incontrare la persona che rivoluziona la tua vita è una su un milione e per niente al mondo devi lasciarla andare, non devi.
        dal film "Wildfire" di Rachel Talalay
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Marianna Mansueto
          - Damon: La prendo. Sono stato un vampiro per molto tempo, Elena. È stato uno spasso, ma ci rinuncerei in un secondo per essere tuo marito, il tuo compagno, il padre dei tuoi figli.
          - Elena: Non puoi prenderla solo per me.
          - Damon: Tu e Stefan continuate a ripeterlo, ma vi sbagliate. Posso farlo. Posso prenderla per noi. Va bene? Perché anche se non funzionerà, anche se andrà tutto al diavolo, anche se sarò infelice e solo, la minima possibilità di trascorrere una vita perfetta insieme a te è infinitamente meglio che trascorrerne una da immortale senza di te e questo lo so per certo, Elena. Ti amo e ti amerò fino a quando non esalerò il mio ultimo respiro su questa terra.
          Damon Salvatore (Ian Somerhalder), Elena Gilbert (Nina Dobrev)
          Vota la citazione: Commenta