Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Joey:"Sei l'unico che non mi ha ancora fatto quella domanda..."
Dawson:"Sono l'unico che morirebbe per la risposta...!"
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
Joey:"Sei l'unico che non mi ha ancora fatto quella domanda..."
Dawson:"Sono l'unico che morirebbe per la risposta...!"
Joey: "Vuoi sapere perché è stato così bello per me, Pacey? Forse non ti ricorderai ma... quando tu... eri sopra di me e... mi hai spostato i capelli dalla fronte... è stato bello. Perché mi sono sentita al sicuro. Come se non importasse cosa sarebbe successo, tu eri lì con me e mi avresti protetta. Quando gli anni passeranno ed io ricorderò la mia prima volta, non ripenserò alla mia goffaggine o all'imbarazzo provato il mattino dopo e nemmeno se questa esperienza potesse essere definita grande sesso oppure no. Ma ripenserò a quanto sei stato dolce. E al modo in cui mi hai fatto scoprire un mondo nuovo. Pacey, sono felice di aver fatto sesso. E sono felice di averlo fatto con te. (Pacey sorride, mentre lei si asciuga il viso con una mano) Ed ora vorrei... vorrei solo tornare a casa. Così potremmo rifarlo ancora." (si abbracciano e si baciano.)
Si chiama solo Joey? Speravo in un soprannome... Joey Mango... Joey il Mozza Orecchie.
House: Credo anche che abbia un problema di FS.
Ragazza: FS?
House: Stai al gioco eh? Ha una Figlia americana Stupida!
House: Le grandi battaglie sollevano un gran polverone. Oscurano il campo di battaglia e i generali non possono vedere niente.
Wilson: E quali sono i suoi ordini, generale House?
House: Suonate la ritirata.
Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto?
Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo.
Sei tu la persona che voglio vicino a me quando i miei sogni si realizzeranno e sei tu quella che voglio vicino a me se non dovessero realizzarsi. Mi basta avere te... e nient'altro ha importanza.
Non rubare una ferrari se non la sai guidare...
Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore.
Quando ti conquisterò Emma, e so che ci riuscirò, non sarà grazie all'inganno. Sarà perché tu vuoi me.