Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Amy Pond (:
- Liz: Max, dal momento in tu mi hai salvato la vita... la tua vita è finita!
- Max: No, in quel giorno la mia vita è cominciata! Liz, quando ero in quella stanza quando loro mi hanno... fatto quelle torture... è grazie a te che sono rimasto vivo, io pensavo a te, al modo in cui i tuoi occhi guardano i miei, al tuo sorriso, alla tua pelle liscia, alle tue labbra. Conoscerti mi ha fatto... mi ha fatto diventare... umano!
Max Evans (Jason Behr), Liz Parker (Shiri Appleby)
dal film "Roswell" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Stefania Miranda
    Seguire il cuore non è così facile come si crede. A volte il cuore ti porta dove non dovresti andare, in posti che fanno paura pur essendo eccitanti, pericolosi pur essendo attraenti. E a volte il cuore ti fa vivere storie che non potranno avere un lieto fine. La parte più difficile, quando segui il tuo cuore, è che abbandoni la normalità, entri nell'ignoto. E da lì non potrai più tornare indietro. Sto agendo senza logica.
    dal film "Roswell" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      È strano come il mondo a volte sembri cambiato. Come le strade che conosci benissimo all'improvviso ti sembrino più scure... Più fredde. Come il silenzio diventi estremamente inquietante. Come tutti gli occhi sembrino scrutare soltanto te. E così, la sera tornare a casa sana e salva sembra una e vera e propria vittoria, e a un certo punto cominci a sospettare che non sia il mondo ad essere cambiato... Forse sei cambiata tu.
      dal film "Roswell" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta