Raccolta di Frasi di Telefilm - migliori


Scritta da: Giusva Iannitelli
Jack: Forse non dovresti sposarlo.
Lei: Ma devo. I miei genitori sognano il mio matrimonio da sempre. Li ucciderebbe sapere che alla loro unica figlia piacciono le donne.
Jack: Ma di cosa stai parlando! I tuoi genitori hanno fatto tutto per bene: hanno tirato su due figli gay! Scusa perché non dovrebbero accettarti?!
Lei: É diverso con Vince, lui è un maschio e noi siamo italiani. Tutti i maschi italiani sono gay!
Jack: Perché il paese ha la forma di uno stivale da Drag Queen!
Jack McFarland (Sean Hayes), una ragazza
episodio 7x10 "La festa del ringraziamento" (1ª parte)
dal film "Will & Grace" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Liz Lemon
    Per quanto mi riguarda, Shaw era un matto. Perché sai una cosa? Le tragedie accadono. E cosa ci vuoi fare, rinunciare? Lasciare tutto? No. Mi rendo conto ora che quando il cuore ti si spezza, devi lottare come una furia per assicurarti di essere ancora vivo. Perché lo sei... e il dolore che senti... è la vita. La confusione e la paura... è lì per ricordarti che da qualche parte lì fuori c'è qualcosa di meglio. E che vale la pena lottare per questo.
    Nathan Scott (James Lafferty)
    dal film "One tree hill" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Hai mai guardato una tua foto e hai visto una sconosciuto? Quanti sconosciuti hanno delle tue foto? quanti momenti della vita altrui abbiamo catturato? Siamo stati una parte della vita di qualcuno quando i loro sogni si sono realizzati, o siamo stati lì quando i loro sogni sono morti? Abbiamo cercato di entrarci come se fossimo in qualche modo destinati ad esserci, o lo scatto ci ha presi di sorpresa?? Pensa solo che potresti essere una grande parte della vita di qualcuno e non saperlo nemmeno...
      dal film "One tree hill" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Anna
        Ciao Amy, sono la mamma. Bhe, quando tu vedrai questo video, io purtroppo non ci sarò più... e so che questo sarà molto penoso, penoso per entrambe. Così visto che non sarò in giro ad annoiarti continuamente, pensavo di darti una piccola lista, delle cose che vorrei per te. Bhe la prima è ovvia, un'educazione, una famiglia, degli amici e una vita piena di cose inaspettate. Cerca di fare degli errori, fa molti errori, perché non c'è modo migliore per imparare e crescere. E voglio che tu passi parecchio tempo davanti al mare, perché il mare ti da la spinta per sognare, e io desidero che tu, bambina mia, sia una sognatrice. Dio... non ho mai creduto molto in Dio, infatti ho sprecato molto tempo ed energie cercando di negare che Dio esistesse, ma mi auguro che tu sia capace di credere in Dio, perché la cosa a cui sono arrivata tesoro mio, è che non ha importanza se Dio esiste o no, l'importante per te è credere sempre in qualcosa, perche ti prometto che credere in qualcosa ti farà sentire protetta la notte, e io voglio che tu ti senta sempre al sicuro. E in ultimo l'amore: io voglio che tu ami, senza paure ne riserve, e quando troverai quell'amore, dovunque lui sia, chiunque tu scelga, non scappare via, ma non dargli neppure la caccia. Se tu sarai paziente, lui verrà da te, te lo prometto, e verrà quando meno te lo aspetti... e non avere paura, e ricorda sempre che amare, significa vivere.
        Jennifer "Jen" Lindley (Michelle Williams)
        dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Carmen P.
          - Emma: Succederà ancora qualcosa di brutto e devo fare di tutto per impedirlo.
          - David: Non puoi ragionare così.
          - Emma: Però continuano a succedere delle cose brutte.
          - David: E anche cose belle, ma se ragioni così te le perderai. La vita non è solo pensare alla prossima lotta, devi goderti i momenti.
          - Emma: I momenti?
          - David: Sì, la vita è fatti di momenti, belli o brutti, vale la pena viverli sempre.
          - Emma: Io sono una calamita per quelli brutti.
          - David: Motivo in più per cercare quelli belli in mezzo agli altri.
          Emma Swan (Jennifer Morrison), Principe James "Azzurro"/David Nolan (Josh Dallas)
          Vota la citazione: Commenta