in Frasi di Film » Telefilm
Se devo andare dove piove merda, devo sapere da che parte soffia il vento.
dal film "Spy game" di Tony Scott
Se devo andare dove piove merda, devo sapere da che parte soffia il vento.
Non ti dimentcherai di lui scappando via, perché ogni notte vedrai il suo volto nelle stelle...
È bello sognare... è importante sognare, ma nella vita bisogna sempre saper distinguere tra sogno e realtà... e capire se il sogno può diventare realtà.
Cos'ha di eccezionale un sasso che sembra un tizio: io ho un padre che sembra una scimmia!Commenta
Harry, ti dirò un piccolo segreto. Ogni giorno, una volta al giorno, fatti un regalo. Non pianificarlo, non aspettarlo, ... fallo solo succedere.
Facile non vuol dire migliore.
Da dove viene questo bisogno, quest'ansia di risolvere i grandi misteri della vita? Quando anche la più semplice delle domande non ha risposta. Perché esistiamo? Che cos'è l'anima? Perché sogniamo? Forse sarebbe più comodo fare finta di niente, voltarsi dall'altra parte. Ma non è nella natura umana. Non è per questo che siamo qui.
Lucas: Come sei riuscita a superare il fatto che lui non ti amasse?
K: Quando ci riuscirò, te lo dirò!
Si dice che non ci rendiamo conto dei momenti significativi della nostra vita nel momento i cui li viviamo, cresciamo tranquilli e soddisfatti dando tutto per scontato, sia le cose che le persone ed è solo quando stiamo per perdere tutto questo che capiamo quanto abbiamo sbagliato e ci rendiamo conto dell'importanza di questi momenti e di quanto li amiamo.
La vita di ognuno ha sempre qualcosa di magico, almeno io ci credo. Il primo sguardo, il primo sorriso, la prima emozione, il primo amore. Anche la prima delusione e le prime lacrime sono magiche. Ma la prima volta che ti si spezza il cuore, è una sofferenza enorme, una sofferenza che ti fa pensare che la magia sia finita, che non riuscirai più a riprenderti, a fidarti di qualcuno e innamorarti di nuovo. Poi all'improvviso magicamente tutto cambia e non puoi fare a meno di innamorarti di nuovo.