Scritta da: Jade S
in Frasi di Film » Telefilm
I pazienti pretendono la garanzia della guarigione. Ma non facciamo automobili. Non diamo la garanzia!
Dr. Gregory House (Hugh Laurie)
dal film "Dr. House - Medical Division" di Serie TV
I pazienti pretendono la garanzia della guarigione. Ma non facciamo automobili. Non diamo la garanzia!
Joan: Cosa fai, te ne vai in giro ad apparire alle persone o...
Dio: Piccola correzione: non sono io ad apparire, sei tu a vedermi.
La vita è come te la fai!Commenta
La cosa più difficile del mondo è viverci... abbi coraggio vivi... per me!
Spike: Non riesco nemmeno a sbronzarmi. Perché fanno le bottiglie così piccole? È inumano. Sarebbero morti in migliaia se l'avessimo salvata
Angel: Si
Spike: Lei non l'avrebbe voluto
Angel: Si. Ho provato a chiamare Weasly. Nessuna risposta
Spike: Credo che se ne sia andata. È una dannata beffa. Tipo: ecco come sarebbe una bottiglia di whisky se ne avessi davvero una, o... ecco un drink ma come se lo vedessi da molto lontano
Angel: Cosa vuol dire poi? Dico davvero
[Spike gli mostra la bottiglietta]
Spike: Era... una... battuta sulla prospettiva
Angel: Andata. Che vuol dire che se ne è andata
Spike: Beh nel mondo degli uomini quando una persona muore... muore.
Purtroppo il cervello non può fare nulla contro il cuore. Perché il cuore è irrazionale e il mio ha anche perso ogni dignità.
L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti. Non guardiamo perché non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto chi amavamo con chiarezza. E così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze e i suoi segreti.
Cara me,
se stai leggendo questo, allora qualcuno ha vuotato il sacco sulla tua perdita selettiva di memoria. Scommetto che è stata Caroline.
Sì, hai amato Damon. L'hai amato con una passione tale, che ti consumava. E poi, quando Damon è morto, il vuoto che ha lasciato in te era troppo profondo, troppo oscuro. Affrontare l'eternità senza la tua anima gemella ti ha fatta impazzire. Ti sei trasformata in qualcuno che non eri. Un mostro.
Alaric può ripristinare i tuoi ricordi perduti. Devi solo chiederglielo. Ma spero che non lo farai. Io ci ho provato... ed il dolore era senza fine. Voglio che tu ritrovi te stessa, in assenza dell'unico che definiva chi fossi. Se hai anche solo qualche speranza per il futuro, allora vuol dire che stai già meglio.
Ti è stata data la possibilità di ricominciare. Voglio che tu la colga. Voglio che tu sia felice.
- Conto su di te. Per proteggerla.Commenta
- Fino alla fine del mondo. Anche se sarà questa notte.
- Elena: Mi ricordo tutto. Il momento migliore della mia transizione è stato tutto ciò che mi avevi costretto a dimenticare. Per esempio, come ci siamo conosciuti. Eravamo estranei, e mi hai detto che volevi che ottenessi tutto ciò che desideravo dalla vita. Damon, perché non me l'hai detto?
- Damon: Avrebbe cambiato qualcosa? Non credo proprio.
- Elena: Sei stato tu a chiedermi di scegliere, Damon, e l'ho fatto. Se devi infuriarti con qualcuno, allora prenditela con me, non con Stefan, o Matt, o nessun altro. Solo me. Se ci fossi stato tu al ponte, la scorsa notte, e non Stefan, e ti avessi implorato di salvare Matt...
- Damon: Avrei salvato te. In un batter d'occhio, senza indugi.
- Elena: È ciò che pensavo. Dunque Matt sarebbe morto perché tu non saresti riuscito a lasciarmi andare. Matt sarebbe morto!
- Damon: Ma tu no! E avresti avuto modo di crescere e di avere la vita che desideravi, che meritavi. So che a suo tempo non lo capivo, ma ora lo capisco e l'avrei voluto per te, Elena. Te lo avrei lasciato volentieri e avrei fatto morire Matt, perché sono egoista. Ma questo lo sai già. La notte del nostro primo incontro non è la sola che ricordi.