Scritta da: Jade S
in Frasi di Film » Telefilm
I pazienti pretendono la garanzia della guarigione. Ma non facciamo automobili. Non diamo la garanzia!
Dr. Gregory House (Hugh Laurie)
dal film "Dr. House - Medical Division" di Serie TV
I pazienti pretendono la garanzia della guarigione. Ma non facciamo automobili. Non diamo la garanzia!
Il terrore fu improvviso, angosciante e così vero. Ero cosciente di dover reagire e presi una decisione: che la paura facesse il suo corso o che si impadronisse di me, ma solo per cinque secondi. Tanti gliene concessi e iniziai a contare: 1... 2... 3... 4... 5... e mi passò.
Dove abito io, un sogno non ti rende intelligente. Sapere che non si avvererà, quello sì!Commenta
La vita è come te la fai!Commenta
La cosa più difficile del mondo è viverci... abbi coraggio vivi... per me!
Izzie: Denny, io...
Denny: No, uno per volta. Ho capito che è educato e mi evita di alzare la voce. Cinque anni. Per cinque anni medici, chirurghi, hanno deciso per me. Ora ho un cuore nuovo, e finalmente posso scegliere. Tu sei la donna che voglio nella mia vita, la donna con cui voglio addormentarmi, la donna con cui voglio svegliarmi al mattino, e la donna con cui voglio fare tutto ciò che c'è in mezzo. Per una volta nella mia vita posso scegliere, e scelgo te, Izzie Stevens.
[Più tardi]
Dr Bailey: Dottoressa Stevens, l'orario di visita è...
Izzie: No, aspetti. È il mio turno.
Dr Bailey: Cosa...?
Denny: No, la lasci finire. È il suo turno.
Izzie: Sì.
Denny: L'ho convinta a sposarmi. Sono forte, vero!?
È compito mio insegnare al mio fratellino come si fa.
L'amore purtroppo rende cieche anche le menti più brillanti. Non guardiamo perché non vogliamo vedere. Ma quando l'amore finalmente svanisce, vediamo il volto chi amavamo con chiarezza. E così ci vengono rivelati tutti i suoi difetti, le sue debolezze e i suoi segreti.
Cara me,
se stai leggendo questo, allora qualcuno ha vuotato il sacco sulla tua perdita selettiva di memoria. Scommetto che è stata Caroline.
Sì, hai amato Damon. L'hai amato con una passione tale, che ti consumava. E poi, quando Damon è morto, il vuoto che ha lasciato in te era troppo profondo, troppo oscuro. Affrontare l'eternità senza la tua anima gemella ti ha fatta impazzire. Ti sei trasformata in qualcuno che non eri. Un mostro.
Alaric può ripristinare i tuoi ricordi perduti. Devi solo chiederglielo. Ma spero che non lo farai. Io ci ho provato... ed il dolore era senza fine. Voglio che tu ritrovi te stessa, in assenza dell'unico che definiva chi fossi. Se hai anche solo qualche speranza per il futuro, allora vuol dire che stai già meglio.
Ti è stata data la possibilità di ricominciare. Voglio che tu la colga. Voglio che tu sia felice.
- Conto su di te. Per proteggerla.Commenta
- Fino alla fine del mondo. Anche se sarà questa notte.