Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi di Film » Telefilm
Hai la tristezza negli occhi, pagherei per avere il tuo aspetto sai... Perché se ricordo bene... È così che ci si sente quando si ama qualcuno...Commenta
Hai la tristezza negli occhi, pagherei per avere il tuo aspetto sai... Perché se ricordo bene... È così che ci si sente quando si ama qualcuno...Commenta
Accetta che ci sono a questo mondo persone che non vogliono essere salvate... se tu non fossi così speciale, non soffriresti così.
Boe: Ehm... soltanto un secondo, ora vedo... Gay D'amare?! Sto cercando Gay D'Amare, nessuno si fa avanti? Ma perché non riesco a trovare Gay D'Amare?!Commenta
Barney [seduto al banco con una birra]:
Forse hai degli standard troppo alti!
Boe: Brutto figlio di... se mai scoprirò chi sei, ti caccio una salsiccia giù per la gola e ti piazzo una muta di cani affamati nel didietro!
Si vive insieme, si muore soli.
Lucas: [Voce fuori campo] In questo momento ci sono 6.502.867.120 persone nel mondo, più o meno, e a volte... se ne ha bisogno solo di una.... nel bene e nel male.
Gli esseri umani sono creature complicate. Da una parte capaci di compiere grandi atti di altruismo, dall'altra capaci delle più subdole forme di tradimento. È una lotta costante che si scatena dentro di noi, tra la nostra parte angelica e i nostri demoni più oscuri. E a volte l'unico modo per respingere il buio è far brillare la luce dell'umama pietà.
- Lucas: La vita è troppo breve.
- Peyton: E io non voglio viverla da persona cattiva.
Di' ai nonni che farò tardi; e che aspetto un figlio dal demonio, scegli tu il nome.
La democrazia può essere molto ingiusta alle volte, Sabrina. E nessun povero è mai stato detto democratico per aver sposato un ricco.
L'universo trova sempre il modo di correggere la rotta.